Novak Djokovic insoddisfatto del suo tennis
Novak Djokovic ha sconfitto Philipp Kohlschreiber con il punteggio di 7-5, 7-5 ed ha così guadagnato l’accesso agli ottavi di finale di Indian Wells.
Nonostante la vittoria, il serbo non è apparso pienamente soddisfatto dal proprio tennis.
“Ho ceduto il servizio quando ero un break avanti, in entrambi i set. Queste cose non possono accadere. Non posso permettere a me stesso di reagire in maniera simile, quando mi trovo in situazioni del genere”, ha osservato in conferenza stampa.
“Ho avuto la fortuna di riuscire a vincere in due set, però Kohlschreiber resta sempre un avversario con grande esperienza”, ha aggiunto il numero uno del mondo.
Lo stesso, infine, ha ammesso che “nonostante tutto, ci siano cose positive da poter trarre da questo match”. In ogni caso, Nole ha già l’attenzione rivolta alla prossima sfida, che lo vede opposto nella notte a Feliciano López.
Edoardo Gamacchio
TAG: Djokovic, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
6 commenti
E cosa deve dire il povero Kohlschreiber, che ormai ha il meet-Djokovic a ogni torneo importante fin dai primissimi turni?
Anche chi lo guarda….
In effetti il Djokovic visto fino ad ora, seppur superiore a tutti, sembra leggermente inferiore a quello del 2015.
@ Daje Adelchi (#1550720)
penso che sia numero uno anche per questo atteggiaento
Insoddisfatto perchè sa di poter rendere molto di più,e obiettivamente sta giocando male rispetto ai suoi standard ma continua a vincere.Contro Lopez alzerà nettamente il livello.
Che…,magari fossi io insoddisfatto del mio tennis essendo numero 1 del mondo…