Challenger Rimini: Enrico Burzi si arrende in due set a Thomaz Bellucci. Esce di scena anche Gianluca Naso
Niente da fare per Enrico Burzi fuori al secondo turno nel torneo challenger di Rimini (€42,500 +H, terra rossa).
Il tennista bolognese, dopo aver battuto all’esordio in tre set Alessio Di Mauro, è stato sconfitto dal brasiliano Thomaz Bellucci, classe 1987, n.141 del mondo e testa di serie n.7, con il risultato complessivo di 62 62.
Out anche Gianluca Naso. Il giocatore siciliano, proveniente dalle qualificazioni si è arreso a Juan Pablo Brzezicki 27 anni, n.158 del mondo, con il punteggio di 62 64. Un Grazie a Luigi
TAG: Burzi, Challenger Rimini, Naso
Ora no.. ma se troverà la consapevolezza nei suoi mezzi.. ci entrà e con estrema facilità!!! il problema dei nostri tennisti, e che verso i 30anni si svegliano..
Con il Talento ed i mezzi fisici che ha a sua disposizione… potrebbe entrare nei Top 50!!! gioca sul rosso,ed se la cava anche sul veloce.. manca la continuità e la tenuta mentale.. (che non’è poco)
su ragazzi… naso non è da top 100..
Ma qualcuno sà a che ora giocano Volandri e Lorenzi??
io la penso diversamente,naso si ha un bel fisico che lo aiuta tantissimo rispetto a burzi ma il talento si costruisce lavorando
no comment!naso se vuole far qualcosa di buono deve lasciare subito il suo coach e la sicilia e immigrare verso lidi più validi
Sì credo pure io che verso i 45 anni Naso sarà bravissimo 👿
Ahimè, prevedevo la sconfitta, queste partite Naso le perde sempre. Io, comunque, non perdo mai la speranza. Un giorno farà ordine nella sua testa e riuscirà a scendere in campo con la grinta che serve per vincere queste partite.
Burzi voto: 6+
Col talento a sua disposizione un secondo turno ad un challenger ci sta se perde contro un Bellucci.
Naso voto: 4
Col talento che ha i challenger dovrebbe vincerli.
Come dicono le maestre a scuola: E’ bravo ma non si applica!
Deve ancora crescere mentalmente per aver fiducia dei suoi colpi. Crescerà lentamente ma arriverà nei 150 in due anni. Sempre che continui a giocare nei challenger (anche sul veloce) facendosi le qualificazioni.
io Naso non riuscirò mai capirlo..
Ok il suo avversario era uno quotato, direi forte per i challenger, ma lui dovrebbe avere dei colpi per..
bah non riesco neppure commentarlo, Naso mi fa troppo incavolare, un talento così grande sprecato in questa maniera, non ha logica non riesco darmi una spiegazione..
asatto!!!
SCUSATE. MA NASO CHE GIOCAVA PRIMA DI BURZI??????