Challenger Rimini: Filippo Volandri batte Daniele Bracciali e conquista il secondo turno. Gianluca Naso supera lo spagnolo Vinolas in tre set
Filippo Volandri approda al secondo turno nel torneo challenger di Rimini (€42,500 +H, terra rossa).
Il tennista livornese, testa di serie n.5, ha eliminato all’esordio in un derby targato italia Daniele Bracciali, con il punteggio di 76 (1) 75.
Al prossimo ostacolo Filippo sfiderà il connazionale Stefano Galvani.
Bene anche Gianluca Naso, proveniente dalle qualificazioni, che ha superato Albert Ramos Vinolas, 21 anni, n.327 del mondo, con il risultato complessivo di 63 36 75.
Al prossimo turno Naso se la vedrà contro l’ostico argentino Juan Pablo Brzezicki. Un Grazie a Camillo e Legend
TAG: Bracciali, Challenger Rimini, Naso, Volandri
Scusate un torneo* Atp
Sì vorrei sapere.. anchio perchè non gioca più sul veloce, e da parecchio tempo ormai, mi sa che ora come ora, si trovi meglio sulla terra, tra l’altro ironia della sorte, manco a farlo apposta.. l’unico torno atp lo vinse sulla terra!!! lui che era un erbivoro Doc
Altrochè se lo è.. vedere i 2 unici giocatori Italiani, rimasti ancora in attività ad aver vinto un torno Atp, è che una volta, insieme a Poto lottavano x essere il numero 1 d’Italia..
Che Tristezza!!! spero che Filo disputi un buon torneo.
Perchè è MONA! unica spiegazione possibile..
ieri per la prima volta l’ho visto giocare questo nasogioca vermamente bene a tennis grancolpi alto ha un bel fisico ma non sale in classifica perchè????
Mi faresti una foto anche a me che se porta veramente fortuna vado a chiedere l’aumento al capo?
Magari se poi quando vado stai fuori dalla porta a fare il “dodicesimo uomo” e coccerie poi dopo facciamo a metà! ❗
ma siete pazzi???? naos è giovane, alto, ha dei colpi molto sciolti e belli….come fate a dire ke ha solo l altezza….mahh 😯
l’ordine di gioco di oggi???
Ma il tuo problema qual’è invece????
piccolo ci sarai tu e queste tue affermazioni ridicole….
io invece direi che non mi spiego come possa esistere gente ignorante come te!!!
mi chiedo perchè cipo e stoppo non abbiano giocato il doppio..li vedevo bene assieme.
grande naso? direi che di grande ha solo l’altezza,tutto il restoè davvero piccolo,guardando i risultati che sta facendo
Bracciali doveva seguire negli States Stoppini e Cipolla anche a costo di fare le qualificazioni .. il doppio lo avrebbe giocato ma la comodità….
Volandri la WC l’ha avuta perchè non si era iscritto nei termini dell’uscita dell’Entry List, non perchè non avesse la classifica, difatti è testa di serie…
Bene Naso
Dunque : ho regalato una foto a Volandri per portargli fortuna.
Ne ho regalata una anche a Bracciali, per portargli fortuna.
C’è qualcosa che non quadra. 🙄
Infatti : dovevano vincere tutti e due, visto che le mie foto portafortuna sono infallibili !!! 😯
speriamo in naso anke xke ha ottimi colpi!!!! Cmq è un po triste vedere bracciali contro volandi al primo turno di un challenger grazie a 2 wild card
Si!! Siamo già al terzo challenger di quest’anno in cui Naso raggiunge il secondo turno. Il periodo nerissimo è alle spalle, adesso siamo solo in un periodo un pò interlocutorio. Ora bisogna provare a battere Brzezicki, che già in passato è stato giustiziere di Naso.
grande Naso, se continua così credo che tra molto poco potrà tornare a entrare direttamente nei tabelloni Challenger senza passare per le qualificazioni.