IPTL 2015: Federer e Nadal hanno guadagnato quasi 4 milioni di dollari
04/03/2016 10:38 13 commenti
Da un giornale indiano apprendiamo l’ingaggio record ricevuto da Roger Federer e Rafael Nadal nell’IPTL 2015.
I due giocatori hanno intascato rispettivamente oltre 260 milioni di rupie ciascuno, quasi 4 milioni di dollari americani (3.9 milioni di dollari per la precisione).
TAG: Federer, IPTL, IPTL 2015, Nadal, Rafael Nadal, Roger Federer
Ed entrambi ne hanno risentito sui risultati dei primi tornei dell’anno!
Semplicemente ritengo che dopo che per un anno intero prendono milioni di euro e anche giustamente, potrebbero prenderne meno per un’esibizione. Comunque ripeto che wawrinka ammise che vanno la per soldi…
Non l’ho mica scomodato per questa discussione, da sempre ho il suo avatar…
Per vito e alloggio ovviamente non andrebbero e neanche per pochi soldi… dimenticate sempre che per loro é un lavoro, spesso divertente, ma un lavoro… tu lavorresti gratis? Io no.
Poi se gli chiedono in loco perchè sono venuti, cosa devono dire? Sono qui solo perchè mi hanno offerto una barca di soldi… magari é vero, almeno in gran parte, ma é brutto dirlo…
Per viaggio e alloggio intendo dire che bisognerebbe dargli una cifra simbolica e poi la cosa che mi da fastidio è che molti dicono che vanno li per divertirsi e giocare con formula diversa e bla bla bla…
Io personalmente credo poco al fatto che andrebbero li gratis o per pochi soldi come dovrebbero fare (dovrebbero farsi pagare giusto il viaggio e l’alloggio) poi il vergognoso è esteso anche agli organizzatori specialmente come hai detto di un evento sportivo in un paese in via di sviluppo
@ gbuttit (#1541102)
Sai,dalla tua immagine,non l’avrei mai detto che sei contro il capitalismo non credo che piaccia a molti oggi il capitalismo,senza bisogno di scomodare il Che.
@ gbuttit (#1541102)
E detto dall’immagine del Che è ancor più vero!
Ma perchè vergognoso?
Se gli propongono tutti questi soldi che dovrebbero dire? Scusate ma sono troppi, non posso accettare… poi penso che sia vero che in manifestazioni del genere senza pressione si divertano, ma certamente non vanno solo per il divertimento…
Semmai eventualmente dovrebbe vergognarsi chi offre tanti soldi per giunta in paesi sicuramente in via di sviluppo ma in cui buona parte della popolazione non naviga nell’oro… ma in fondo anche gli organizzatori se lo fanno é perchè hanno un ritorno economico dunque nella società capitalistica in cui viviamo (che io non condivido, ma a cui devo adeguarmi) é anche giustificato il loro comportamento…
Vergognoso… e poi dicono che vanno li per divertirsi… l’unico che ha ammesso di giocare iptl per soldi è stato stan che ha tutta la mia stima!
Senza parole
Redazione “hanno guadagno” non si può dire
Cioè Federer, per giocare in doppio con Cricrì Mladenovic (a rete), invece di ringraziare la provvidenza, si è fatto pure pagare????