E’ Ufficiale: Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sposeranno il prossimo 11 Giugno
Arriva ora la conferma ufficiale.
Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sposeranno ad Ostuni il prossimo 11 giugno. È stata la pagina Facebook del comune pugliese a darea la notizia, che era stata già pubblicata la settimana scorsa dal settimanale Oggi.
La cerimonia religiosa si terrà nella Basilica Minore di Ostuni mentre la sede per la festa sarà un resort a cinque stelle nella lussuosa location di Borgo Egnazia di Fasano.
TAG: Fabio Fognini, Flavia Pennetta, Fognini, Notizie dall'Italia, Pennetta
questa è una coppia assurda…
Auguri a questa splendida coppia!!!
Sono certo che il voler costruire una famiglia possa contribuire a dare quella solidità e serenità mentale a Fabio per poter poi affrontare nel migliore dei modi i restanti anni della sua carriera tennistica!!!
Andai ad Ostuni negli anni’90 durante il periodo estivo,magnifica location e bei ricordi.Auguri ad entrambi,e Fogna vedi di riprenderti presto,ti vogliamo in forma e competitivo!
Auguroni ragazzi!! (soprattutto alla splendida creatura nata a Brindisi) 😛
Grazie in eterno Flavia!! E…che la vita di sorrida e ti restituisca quello che tu hai dato ai tuoi sostenitori.
GRAZIE!
Le donne al potere…
Flavia aveva dato e dimostrato abbondantemente,oltretutto ci ha regalato la ciliegina finale e ha mollato ancora sulla cresta dell’onda,l’età avanzava inesorabilmente e se si vuol metter su famiglia…
Quanto al Fogna…ne avrebbe ancora da dimostrare e vorrebbe spaccare il mondo intero,fosse stato per lui avrebbe di certo aspettato prima di compiere il grande passo,ma Flavia aveva fretta,quindi temo che a breve ne rimarrà ben poco di lui,come tennista è finito,già lo vedo con le braccia piene di marmocchi urlanti…auguri!
Hauhauhauha ☺
uff…Flavia voglio essere invitato!!!
Testimone della sposa: Carlos Moya…
@ kenny (#1540390)
Però volendo in tre mesi per le olimpiadi, con un programma serrato di allenamento, sarebbe di nuovo in forma, per lo meno per il doppio.
Veramente le femmine già si difendono, è sui maschietti che il piatto piange… Speriamo in un maschio con il tennis del padre e la testa della madre!
Si fa festa quando celebriamo l’addio al celibato di Fabio (io però vado da Flavia)?
Sei ottimista, oggi senza preparazione perderebbe tranquillamente dalla n 200 (Vinci docet)
Prima gli fanno fare una seduta da un esorcista
Bravi Pollicino e Fogna la Penna! Che palle questi talebani…
Ma il Fogna in una chiesa ce lo fanno entrare? Forse è meglio un matrimonio civile.
Auguri e figli sia maschi che femmine, hai visto mai che ci scappa un top-5 tra atp e wta!
Se però i figli prendono la testa di lui e il fisico di lei, mandateli a fare i modelli, meglio ancora – se femmine – le modelle.
io a Borgo Egnazia ci sono stato ed ho ricordi magnifici…posto magico!
ma scherzate vero?
stiamo sempre qui a dire che se una si allena 4,5h invece che 5 scende in classifica e una che sono tre mesi che non si allena dovrebbe essere vincente? ma va’ va’… giocasse oggi un match di circuito farebbe fatica con la n.70 e al tempo delle Olimpiadi perderebbe dalla 150.
CONGRATULAZIONI!!
Auguri e figlie femmine e che un giorno anche loro scalino il ranking WTA!
No, dello Spirito Santo!
Matrimonio riparatore (il problema agli addominali è una bufala! )
#sischerza
Auguri e figli tennisti! 😉
Interviste ridicoli e false. Nel senso che in nn credo minimamente che dall’essere professionista fino a meta’ novembre sia rimasta a poltrire totalmente. E anche ove fosse perdi il ritmo e tutto quanto. Ma in 3 mesi perdere massa muscolare in maniera tale da inficiare un rientro e’ una cazz…ta. Diciamo che lo ha fatto x avvalorare il fatto che magari nn sta pensando al rientro.
flavia ripensaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi spiace per lei
@ Giammy 10 (#1540278)
ma prenditi un respiro ogni tanto..!
Tra l infortunio ,il matrimonio e chissà quali altri pensieri mi sa che per questo anno il tennis non rientra nelle priorità di Fogna purtroppo . Sarei felicissimo di essere smentito dal campo ma ci credo poco……..
Ogni tanto prima dii scrivere sarebbe buona cosa pensare a cosa si sra x scrivere.
è prevista la chiamata dell’occhio di falco 😆
Redazione invece di fare questi articoli sul fossi fate articoli su chi giocherà la prossima settimana
Coppa dei Moschettieri e matrimonio. Sarà il mese più bello della vita di Fabio.
Che vinca il Roland Garros e si puo anche ritirare il buon Fogna 😯
Auguri e figli maschi
congratulazioni e tanta felicità
Per chi come me bazzicasse poco la chiesa, l’intervento del supervisor e’ previsto prima o dopo lo scambio del segno di pace?
addio Fogna, buona nuova vita
Stavo leggendo un attimo fa un’intervista a Flavia.
Così la chiudiamo anche con la storia delle Olimpiadi con buona pace di Malagò ( ma soprattutto nostra!) visto che Flavia raccontava tra le altre cose della perdita di massa muscolare dovuta all’inattività sportiva. Auguri alla coppia 🙂
Tanti auguri ragazzi!
si preannuncia una stagione sull’erba col botto per fogna…