Andrea Petkovic su Simon: “Credo anche Gilles abbia iniziato a rispettare molto di più il tennis femminile dal momento in cui mi ha visto allenare”
Instaurare nuovi rapporti ed ampliare i propri orizzonti: sono questi alcuni degli aspetti positivi che scaturiscono dal condividere un allenatore. Lo ha sperimentato in prima persona Gilles Simon che, notoriamente non uno dei più grandi sostenitori del circuito WTA, sembrerebbe aver modificato la propria opinione. Fondamentale la “convivenza” con Andrea Petkovic sotto la guida del coach Jan de Witt.
“Ho imparato tantissimo da lui, i giocatori del circuito ATP sono meno emotivi e più razionali. Credo anche Gilles abbia iniziato a rispettare molto di più il tennis femminile dal momento in cui mi ha visto allenarmi, durante la preparazione a questa stagione”, ha dichiarato a tedesca nel corso di un’intervista concessa a L’Equipe. “Non me l’ha detto esplicitamente, ma è quello che avverto quando mi osserva mentre mi alleno. Non è una persona con uno smodato senso dell’umorismo, ma riesce a farmi ridere molto. Trovo molto piacevole parlare con lui, è intelligente ed ha un suo punto di vista su ogni argomento”
TAG: Andrea Petkovic, Gilles Simon, Notizie dal mondo, Petkovic, Simon
8 commenti
chiamalo scemo!
@ Gianmaria SImioni IL TENNIS (#1539964)
però lui è più Egidio Simoni
apprezzo l’elegante frecciatina della bella e brava Andrea: Simon sarà pure intelligente, ma la tedesca gli ha dato una buona risposta
@ Fantumazz (#1539672)
Dire la propria senza costrutto o barriere è da persona intelligente.
Gilles Simon è intelligente.
Io sono Gianmaria….Simioni….il tennis.
QUOTO FANTUMAZZ
Non l ha detto nessuno quindi lo dico io…. non è mica che Simonvuole provarci con petkovic
In ATP “sono meno emotivi e + razionali”
plin plon ci sei arrivata solo ora petkovic? 😆
A me sembra che la persona intelligente sia la Petkovic, mentre Simon mi pare solo un borioso che ama sparare giudizi tranchant con poco costrutto.
Una cosa giusta su Gilles Simon l’ha detta sicuramente: il giocatore francese potrà essere simpatico o meno, ma è senza dubbio un ragazzo estremamente intelligente.