Continua il calvario sportivo di Laura Robson
Ex-migliore racchetta del tennis femminile britannico, Laura Robson non sembra riuscire a svegliarsi dall’incubo degli infortuni. I continui problemi al polso, infatti, costituiscono la causa dell’annunciato forfait per il torneo di Monterrey, che avrebbe dovuto rappresentare il suo primo impegno stagionale e che andrà in scena la settimana prossima.
La Robson era tornata a giocare l’anno scorso dopo ben 17 mesi di inattività, tuttavia non ha potuto terminare la stagione per via di dolori allo stesso polso precedentemente operato.
Nonostante la dolorosa rinuncia alla tappa messicana, Laura non getta però la spugna e sogna Indian Wells.
Edoardo Gamacchio
TAG: Laura Robson, Notizie dal mondo, Robson
4 commenti
poverina, lei al femminile è come delpo al maschile, speriamo che si rimetta presto anche xchè io ho detto che avrebbe vinto wimbledon un giorno
Senza allontanarsi troppo credo che Knapp ed Oprandi abbiano un’anamnesi abbastanza ricca
In bocca al lupo a questa ragazza
Se parliamo di infortuni soltanto la Hampton sta messa peggio della Robson, quando era stabilmente tra le prime 30 due anni fa diede forfait prima di giocare la semifinale di Auckland contro Venus Williams e da allora ha subito credo 6 operazioni (entrambe le anche, tendine d’achille ecc.)..doveva rientrare nel 125 di Carlsbad a fine stagione ma non giocò le quali penso per l’ennesima ricaduta..