Queen’s e Halle si contendono i giocatori. Djokovic rimane il “sogno”
Gli organizzatori del Queen’s hanno confermato che Stan Wawrinka prenderà parte alla prossima edizione del torneo, già forte della sicura partecipazione di Andy Murray e Rafa Nadal.
L’evento sarà quindi in grado di offrire agli appassionati un esaltante mix di tennisti d’élite e di quelli che saranno i giocatori “del momento”.
Se da un lato l’ATP londinese può già contare sull’adesione dei suddetti membri della Top10, ad Halle le luci dei riflettori saranno puntate su Roger Federer e Kei Nishikori: l’oggetto del contendere rimane Novak Djokovic, non ancora sicuro di come impiegare la penultima settimana di preparazione in vista di Wimbledon.
Edoardo Gamacchio
TAG: ATP Halle, ATP Halle 2016, ATP Queen's, ATP Queen's 2016
6 commenti
perché dovrebbe andare?
la sua preparazione per w funziona bene mi pare..
Sull’erba un torneo è affascinante solo se ci sono giocatori tipo Mcenroe Leconte Cash Edberg no gente tipo Djokovic Nadal e Wawrinka
Djokovic rimane il sogno?
Il mio sogno (dai tempi della pubblicità del Martini -bianco o rosso-)è Charlize theron 😳
p.s.
Dite a quelli di Queen’s e Halle che se ingaggiano Nick Kyrgios ci guadagnano.
Forse volevate scrivere contendono!
ATP: Quanti giovani promettenti!
Davvero interessante per il ricambio al vertice.
Ne elenco solo alcuni: Donaldson, Zverev, Kozlov, Rublev, Chung, Nishioka, Fritz, Kyrgios, Kokkinakis, Coric, Thiem, …, questi i primi che mi vengono in mente.
Credo che alcuni impiegheranno appena 6-12 mesi per innestarsi stabilmente tra i Top10 e i Top20. Alcuni ci sono già, ovviamente e nessuno di loro ha più di 22 anni!
1
Replica | Quota | Modifi
Più che si “contengono”, direi che si “contendono”…