Luca Vanni: “Nella mia carriera ho avuto diversi problemi, come gli infortuni e gli interventi chirurgici alle ginocchia”
Luca Vanni prima del suo esordio a Sao Paulo dove è stato sconfitto al primo turno ha rilasciato alcune dichiarazione ad un sito brasiliano.
Ecco alcuni passaggi: “Dopo la finale di Sao Paulo mia madre era fiera di me. Nella mia carriera ho avuto diversi problemi, come gli infortuni e gli interventi chirurgici alle ginocchia. Ho lottato e lavorato per tornare, quindi per mia madre era un orgoglio aver raggiunto quel risultato.”
Caos scommesse: “Conosco bene Potito Starace e Daniele Bracciali perchè mi sono allenato con loro in Toscana, ad Arezzo, per cinque anni. Non riesco a capire la situazione.
La giustizia è stata però molto, molto lenta. E’ passato un anno e mezzo e ancora non si conosce niente. Non sappiamo se sono colpevoli o innocenti e spero che al più presto ci sia un verdetto per capire meglio”.
“La vittoria di Flavia e la finale di Roberta agli Us Open è stata una sorpresa. Sono due combattenti, persone speciali e molto umili. Sono molto orgoglioso di essere italiano e molto felice per la loro vittoria. Se lo meritano di cuore.”
TAG: Italiani, Luca Vanni, Vanni
Quoto il tuo commento in tutto e non credo debba scusarti della lunghezza perchè sicuramente Lucone lo merita.
Questo ragazzo è un esempio di semplicità ed umiltà.
Ne uscirà fuori dal momento di difficoltà attuale senza alcun dubbio.
Forza Luca
bravo ragazzo esempio di umiltá per molti
Mi fa piacere vedere quanto tifo riesce a suscitare questo ragazzo;
io non so giocare a tennis (nonostante adori guardarlo) ma la sua vicenda umana e sportiva mi ha preso completamente.
Due commenti (se mi ripeto, è colpa dell’età).
La trasferta australo-asiatico-americana era dovuta; ti ammettono nei Main Draw ATP e non ci vai?
La trasferta è stata “infruttuosa” (ammettiamo che le sconfitte immeritate non esistano 😉 ) per i punti, ma la sensazione di giocare alla pari con molti a quel livello (a parte Sao Paulo, dove non si poteva non andare a difendere l’onore…) deve essere utilizzata.
E’ per questo che dico che Luca deve crederci di più: rivederlo scalciare di frustrazione come, per capirci, prima di Portoroz, mi ha dato una brutta sensazione.
Azzanna di più, Lucone!
Scusate la lunghezza, e Forza Luca…
COME SI FA A NON QUOTARE QUANTO HAI SCRITTO
Non lo conosco ma a pelle non ho mai trovato un personaggio, nel mondo dello sport, che valesse quanto lui!!!
Voglio vederlo giocare solo perchè spero che con il tempo riesca a guadagnare tutti quei soldi che l’accanirsi della sfortuna gli ha detratto fino al 2014 anche solo per compensare i sacrifici fatti!
Se non fosse per questa ragione potrei anche rassegnarmi a non vederlo giocare più. La sua vagonata di emozioni me l’ha regalata in questo biennio e non potrei chiedergli niente di più.
LUCONE HAI UN CUORE GRANDE, LUCONE SEI GIA UN MITO 🙂
Ti quoto sul fatto che Lucone e’ una grande, dalle sue dichiarazioni mi piace come persona e probabilmente instradato in modo diverso poteva avere una carriera migliore.
La cosa dove non sono daccordo con te e’ quando dici che quest’anno ha avuto sconfitte non meritate.
Nel tennis, salvo qualche raro caso di importanti errori del giudice di sedia o di linea vince sempre chi ha meritato di piu’,eventualmente puoi dire che in diverse partite ha dimostrato che se la stava giocando alla pari…ma poi ha perso e quindi ha meritato di piu’ l’avversario.
Sempre e comunque forza Luca!!!!!!
Ciao a tutti appassionati di tennis e non….che dire,io sono sempre troppo di parte riguarda Lucone.Ma apparte questo inizio di stagione Sfortunato(dove ci sono state sconfitte meritate e NON SOPRATUTTO),questo ragazzo va solamente apprezzato e sopratutto supportato.Certamente ognuno di noi si aspettava di vederlo stabilmente nei 100 dopo l exploit dell anno scorso,ciò non è accaduto ma non è detto che non succeda.Ora fino a Madrid zero punti da difendere quindi bisogna rimanere concentrati e determinati.Smaltire questa deludente trasferta Americana e iniziare a macinare punti.Per Favore a tutti quelli che criticano Lucone senza conoscerlo,State Zitti.
Grazie e Forza Luca,Sempre
bisogna stare lì, il momento buono ritornerà. Forza Luca.
un ragazzo come pochi , forza luca
Bravo!
e noi siamo orgogliosi di te….grandissimo Lucone
Grande Lucone…..non mollare!!!!!