Novak Djokovic e gli auguri di pronta guarigione a Roger Federer
Novak Djokovic non ha perso l’occasione per rivolgere a Roger Federer gli auguri di pronta guarigione. “Spero che recuperi presto, non siamo abituati a vederlo infortunato. E’ in ottima forma e riesce a giocare davvero bene nell’arco di tutto l’anno”, ha detto Nole.
“Lui è molto importante per il nostro sport ed è il giocatore più vincente della storia di questo torneo. Sono sicuro che tutti ne sentano la nostalgia, qui”, ha aggiunto.
TAG: Djokovic, Federer, Notizie dal mondo, Novak Djokovic, Roger Federer
5 commenti
Gente come Gulbis e Paire, e Simon. Basta con questi falsi perbenisti (è in generale la riflessione, non riferita a Nole, son sicuro che augura una pronta guarigione a Federer, che comunque gli serve per dare un minimo di lustro alle sue vittorie slam).
Solite frasi di circostanza. Per carità, servono anche queste, ma non le ritengo sincere al 100%. Sono d’accordo con il grande Gulbis
@ Papero (#1536273)
Sì bella persona. Il problema è che vede tutti con le facce con su scritto….”…sì…siamo contenti che tu ci sia ma….dov’è Roger !!???!!!”….
Ahhhh me che arrogantone questo qui eh?
Nole N1 in tutti i campi. Gran bella persona.
Nole è davvero un grande, spende sempre belle parole per i suoi avversari, in particolare Roger. Peccato che alcuni tifosi di Federer, che io definisco talebani (non di questo sito), a ogni partita del serbo gli augurano di spezzarsi un crociato o altre amenità simili.