Thomas Fabbiano dopo l’accesso al secondo turno nell’ATP 500 di Dubai dichiara: “Una buona vittoria contro un giocatore nei primi 50 del mondo. Domani sara’ durissima. I primi 10 hanno sicuramente una marcia in piu'”
Ecco le dichiarazioni di Thomas Fabbiano dopo l’accesso agli ottavi di finale dell’atp 500 di Dubai dove sfiderà Tomas Berdych.
“Tutto e’ riuscito come pianificato. Ed e’ stato vincente. Una buona vittoria contro un giocatore nei primi 50 del mondo. Domani sara’ durissima. I primi 10 hanno sicuramente una marcia in piu’. Ma e’ un buon periodo per me e faro’ il possibile per metterlo in difficolta’”
TAG: ATP Dubai, ATP Dubai 2016, Fabbiano, Italiani, Thomas Fabbiano
Rocky contro Ivan Drago alla fine ci ha vinto! Provaci Thomas!!
Fabbiano mi è sempre piaciuto. Visto dal vivo è piacevole, oltre che essere un bravo ragazzo. Se lo merita dopo tanti sacrifici
Grande impresa di Fabbiano
Qualche anno fa’ giocò agli US Open contro Raonic e perse in tre set molto lottati. Se è davvero migliorato rispetto ad allora, può ben figurare anche contro Berdych. Certo la vittoria è fuori discussione.
Per il nostro senso di essere giovani e per i nostri standard è come se fosse dell 99!kyrgios 95chung 96 zverev97 dimitrov 91 nishikori 89!
su con il morale … noi siamo circa 5 anni indietro rispetto agli altri, per un italiano 26 anni sono come per un russo 21 … dobbiamo pesare Fabbiano sui prossimi 8 anni 😉
Oggi Fabbiano ha fatto davvero un grande match sotto tutti gli aspetti, sia tecnici che mentali…Anche quando ha servito per il match non ha avuto cali di concentrazione…..Domani sarà una partita impossibile e ci mancherebbe altro, spero davvero che possa metterlo in difficoltà….Berdych ha la velocità di palla che viaggia 3 volte quella di Fabbiano sarà veramente tosta…..Vai Thomas siamo tutti con te….
Stavo x esaltarmi…. poi ho letto l’anno di nascita!!!!