Stan Wawrinka era disposto a restituire parte dell’ingaggio ricevuto a Marsiglia
Stan Wawrinka è uscito di scena ai quarti di finale nel torneo di Marsiglia della scorsa settimana.
Il campione svizzero per scusarsi con gli organizzatori era disposto a restituire parte dell’ingaggio che aveva ricevuto dagli organizzatori, ma il direttore del torneo Jean-François Caujolle ha risposto che non era il caso dato che la manifestazione nel 2016 è andata piuttosto bene.
TAG: Notizie dal mondo, Stan Wawrinka, Wawrinka
Non mi sembra un’ipotesi così turca: dopotutto si tratta di un 250 di medio-scarsa rilevanza. Stan era tra quelli che chiedeva sanzioni severissime dopo il fattaccio, cosa che non è avvenuta e potrebbe averlo indispettito non poco.
Chiaro che, se davvero fosse questa la ragione -improbabile ma non impossibile- dipenderebbe solo dal basso livello del torneo: vorrei vederlo agire così in un torneo importante come uno slam. 🙂
DA WIKIPEDIA – DEFINIZIONE DI “BLOG”
“Qualora l’autore del blog lo permetta ovvero abbia configurato in questa maniera il blog, al post possono seguire i commenti (moderati o meno) da parte dei lettori del blog”
Funziona così: uno esprime civilmente la propria opinione e il proprio pensiero su di un argomento senza che nessuno gli possa dire con arroganza: “e allora?”.
Ma siete seri? 😕
Per me va bene Georges, Ivanovic e Mladenovic !!!
ipotesi interessante…..
@ SilvioL (#1534989)
@ SilvioL (#1534989)
Più che altro dove era scritto che sarebbe arrivato in finale l australiano?
@ Ktulu (#1534969)
Assolutamente bel gesto…comunque è’ uscito ai quarti perdendo 7/5 al terzo non è’ uscito al primo turno prendendo 6/3 6/3 da un signore nessuno
E allora?
Grande stan the man!!!
Ma secondo te??? Uno come Wawrinka ha paura di incrociare Kyrgios? Ma in che mondo vivi?
Di essere uscito precocemente… Bel gesto.
@ Bibi (#1534864)
questa è una grandissima… perché prima o poi dovrà incrociarlo a meno che eviti di fare gli stessi tornei
Che Uomo Stan, lo adoro !!
Lui Dolgo e Delpo saranno sempre i miei preferiti… 😎
Ordine di scuderia?
Una reazione di questo tipo, sicuramente nobile ed ammirevole (e con ben pochi o nulli precedenti), non fa che dare adito a quanti ultimamente hanno scritto che sia uscito apposta per non incrociare la racchetta contro il vincitore del torneo…
Ma scusarsi per cosa?