Richard Gasquet vede ormai Kyrgios in top ten
22/02/2016 08:33 11 commenti
Dopo essere stato battuto in modo netto da Nick Kyrgios, Richard Gasquet ha elogiato la prestazione del giovane australiano.
“Nick può battere chiunque, entrerà a breve fra i primi dieci del mondo: ne sono sicuro!”
Lorenzo Carini
TAG: Gasquet, Kyrgios, Nick Kyrgios, Richard Gasquet
Kyrgios non si è potenziato fisicamente e se non lo fa, continuerà ad avere sempre piccoli infortuni ( come ne ha sempre avuti!! ) che ne comprometterano la crescita definitiva!!
E per potenziarsi fisicamente uno come lui con una statura da giocatore di basket ( più che di tennis!! ) deve fare un lavoro immane, a meno che..!!
Comunque, non lo vedo vincente come un Fab Four, avrà la testa altrove una volta fatti i primi soldoni!!
Troppa disciplina ci vuole per essere sempre al Top e lui se rimane con questa testa ( godereccia e ridanciana!! ) non l’avrà!!
Si vedrà, ma a naso mi sa non diventerà chissà quale fenomeno tennistico!!
Saluti.
Fabrice
Che scoperta!!!
Negli Slam, contro i primi 3 + Nishi e Wawrinkone lo vedo ancora dietro..i 3 su 5 sono un’altra cosa! Negli altri tornei può battere chiunque come ha già dimostrato.
Per quanto riguarda Raonic, bah..sicuramente è migliorato, farà bene, avrà anche buoni risultati ma sec me contro i top perderà sempre e comunque. Un nuovo Perdych..
che entra tra i primi 10 è ovvio, prima o poi succederà, che può battere chiunque non si chiami djokovic allora si, ora come ora contro djokovic voglio vedere se vince 🙄
In effetti lui e Raonic saranno i futuri rivali di Djokovic per la posizione di numero 1 del mondo!
Oramai Federer e Nadal sono troppo vecchi per riuscire ad esserlo e Murray è chiaramente una spanna al di sotto del serbo.
fortissimo.
forza nick!
Kyrgios ha un gioco spettacolare e divertente. L’esatto opposto del gioco mortalmente noioso dell’attuale numero uno del mondo…
Sarà pure un ” cafone ” o ” cavallo Pazzo ” ma ha fatto un torneo a Marsiglia Impressionante!!!!
Il povero Gasquet è stato preso a pallate….e non solo lui….
Vista anche la giovane età se riesce a mettere la testa a posto, provando a vivere la sua vita da vero professionista, credo proprio potrebbe dare molto fastidio a Re Djioko!!!
che giudizio azzardato, Richard! 😉
e’ gia’ nei primi 10 CAFONI del mondo….
Cavallo Pazzo se mettesse testa a posto sarebe a breve stabilmente secondo dietro Djiokovic !!