ITF Beinasco: Domani si parte con le qualificazioni
Scatta domani mattina alle 9,30 il ricco menu della 1.a giornata delle qualificazioni del SGE Women’s International Tournament, ITF 25.000 $. In gara anche le piemontesi Gardella, Procacci, Castelli e Turco. Attrazione di giornata la sfida tra Patty Schnyder, già n° 7 del mondo, e l’emergente Lucia Bronzetti. Il match è previsto come terzo sul campo numero 2 dopo Armitano/Stefanini e Remondina/Procacci. Chiuderà il programma, sempre sul campo numero 2, la sfida tra Anna Turco e Beatrice Torelli.
Sedici in totale i confronti del programma che mixano perfettamente, come accade in questo genere di competizioni, le prove delle giocatrici che si stanno affacciando al circuito internazionale e quelle di molte “nobili” già abituate a palcoscenici importanti. Da seguire con interesse anche i testa a testa tra Ludmila Samsonova ed Andreea Ghitescu (Rom), Cecilia Castelli (wild card del circolo) e Katarina Zavatska (Ukr). Domenica i match decisivi per promuovere le otto giocatrici che entreranno in main draw, al via lunedì.
Il torneo è giunto alla sua terza edizione ed ha visto nelle due precedenti le affermazioni di Anastasia Grymalska e Kristina Kucova.
TAG: ITF Beinasco, ITF Beinasco 2016
2 commenti
@ Virgili Federer 6-1 6-0 (#1532449)
P. Snyder? Certo, non è più una ragazzina, ma continua a calcare i campi con molto impegno. Per chi si trova nelle vicinanze, consiglio di andare a veder giocare una ragazzina dal futuro molto promettente; l’ucraina Zavatska.
P. Shnyder?…. E’ la sabatini???? Manca solo s. Graf…