Sara Errani: “Sono sorpresa per questa finale, credo di non essere in buona forma”
Sara Errani ha parlato dopo l’accesso alla finale del torneo WTA Premier di Dubai.
“In questo momento sono arrabbiata per il doppio, ma chiaramente essere in finale in singolare è una cosa molto positiva e speciale.
Sono sorpresa per questa finale, credo di non essere in buona forma.
Ci sono altre tenniste che in questo momento sono più in forma di me, io cerco di lottare, di continuare a soffrire in campo. Mi alleno molto. So di non essere una stangona e sono preparata per correre per molto tempo.
TAG: Errani, Italiane, Sara Errani, WTA Dubai, WTA Dubai 2016
ah sì, e da cosa basi questa tua teoria ignorante?
mai dare credito a questa piccola combattente…vergognatevi, vergognatevi!
Be, se una non è in forma ed arriva in finale in un premier significa che è tanta roba, spero che Sara se ne renda conto e ci regali ancora un paio di anni di soddisfazioni.
Ce l’avremo mai una risposta?
Forse la risposta è: “volevo criticarla comunque e non sapevo a cosa attaccarmi” 🙂
Sara ha ragione nel dire che non si sente in gran forma e del resto chi ha visto le sue partite in questa settimana, se n’è accorto benissimo.
Il punto è che in questo momento poche giocatrici sono in forma e alcune di queste hanno dato forfait in questo torneo…ecco perchè si arriva a questa finale del tutto impronosticabile, alla vigilia.
Comunque i precedenti sono dalla sua parte, quindi adesso ci si gioca il titolo con qualche speranza concreta di andarselo a prendere.
Sara e’ un patrimonio del tennis italiano ed e’ bene che si ritrovi e vinca con costanza. Se come dice lei stessa e’ preparata x correre molto si puo’ togliere diverse soddisfazione nei prossimi 2/3 anni. Io non credo sia bollita come qualcuno dice.
A che ora oggi ?
infatti Sara ha ragione, fin’ora ha trovato tutte avversarie messe peggio di lei.
comunque, se è vero che sara ha problemi acclarati al momento…dopo aver visto il doppio di oggi…credo che la suarez navarro ne abbia anche di peggiori: ha buttato in tribuna uno smash a due centimetri dalla rete sul match point…e da li in poi non è più riuscita a tenere una palla in campo.
ma chi te l’ha chiesto?
Fare la vittima?!?, da quali parole riesci a tirare fuori questa bislacca teoria? Dall’ammissione ovvia a tutti di non essere certo al top della forma? O dall’essere arrabbiata con se stessa per avere buttato via una vittoria nel doppio da 4-1 sopra nel secondo set? Mah…. Pur di dare addosso Sara non sapete più cosa inventarvi…
altre tenniste più in forma sinceramente non ne vedo
è una moria continua.
a meno che non stesse pensando a …..
Concordo!!!
Brava Saretta.
Le grandi tenniste si vedono nei momenti complicati, dove tutto sembra andare storto ed è difficile rialzarsi.
Ero convinto che durante la stagione si sarebbe ritrovata, non immaginavo già in questo torneo, adesso occorre l’ultimo sforzo per ottenere un trionfo ampiamente meritato. 😉
adesso basta fare la vittima e concentrati di più sul match invece di pensare a un doppio inutile
Brava Sara…falle scoppiare 😀
Ripeto…la Sara di oggi è ancora parecchio distante dalla miglior Sara. E lo sa anche lei. Domani, però, sotto con questa finale che si può fare.
Vamos!