Us Open: La programmazione televisiva che non c’è
Sta causando molti disagi la programmazione di Eurosport per l’Open degli Stati Uniti che inizierà lunedi’ prossimo con gli incontri di primo turno. L’emittente europea dedicherà solo poche ore di programmazione giornaliera alla quarta prova stagionale del grande slam per dare spazio ai campionati del Mondo di atletica leggera. Il torneo non si potrà vedere nemmeno via internet (solo in Italia) dato che eurosport non farà lo streaming sul proprio sito. Un vero peccato per i tanti appassionati italiani che resteranno orfani per molte ore al giorno di un evento cosi importante nel panorama tennistico mondiale. Sperando che la decisione possa cambiare rimaniamo in attesa di buone notizie nei prossimi giorni.
eurosport ha sempre fatto schifo a livello di tennis!!!!e ora continua
Madonna ma che te so rimasti i peperoni sullo stomaco?????!!!! Sei avvelenato un monte…
cmq sicuramente saremo aggiornati punto su punto….visto il pullulare in questo sito di pseudo esperti di tennis …o forse sarebbe meglio dire di pseudo scommettitori di tennis….la vergogna è propria questa ….ma se volete puntare sugli incontri almeno fatelo in silenzio visto anche lo scandalo davydenko…
Eurosport Vergogna!!!!!!!!!
Spero di non essere smentito ma credo che sul sito di Eurosport sarà possibile vedere tutti i match
cmq trasmesso o no da eurosport con il commento della redazione di sky il tennis ha tutto un altro sapore…..io da qualche anno gli us open non me li inculo più mi accontento dei masters series sul cemento americano…..ridatece clerici e tommasi!!!
bene………..
Che sappia io, Sky giustificò a suo tempo il non-interesse nei confronti del tennis, perchè interessata solo ad eventi x i quali, poteva detenere una completa esclusiva; teoria poi non confermata da eventi quali NBA (Sportitalia) e Beach Soccer (Eurosport). E purtroppo, Eurosport potrebbe avere anche 10 canali, ma eventi come gli US OPEN, possono essere trasmessi solo nel canale principale (a meno di repliche) per motivi di diritti di Eurovisione. Quindi… siamo nella merda…
il problema non è tanto di eurosport che fa quello che puo per accontentare tutti ..ma di sky a cui non interessa degli utenti appassionati di tennis e quidi non aquista i diritti per gli slam….ma per il resto VIVA IL CALCIO
Il problema sarebbe sapere per quanto tempo ancora eurosp detiene ancora i diritti per i 3 slam……io so solo che anche l’anno prossimo wimbledon sarà di sky….per il resto….il solito scandalo targato eurosport.
menomale che ora ci sono 2 canali di eurosport, pero’ c’è ne vorrebbero almeno 5 per vedere uno slam decente. speriamo che sky acquisti i diritti per i 3 slam che gli mancano
eurosport merda
siamo alle solite, eurosport al roland garros non trasmisse la partita di volandri contro robredo degli ottavi di finale per la gara della 125 di motociclismo. eurosport rovina il tennis
non ho parole dovremmo tutti non rinnovare l’abbonamento a sky cosi magari si svegliano…è davvero scandaloso non dare importanza ad un evento di tale importanza!!!
che stupido dimenticavo ,siamo in italia ciò che conta di piu è il calcio!!
basta che ti regalano un mese di campionato …ma se non sono abbonato al calcio ci sarà una ragione o no COGILONI ve lo potete mettere nel CULO il vostro mese gratis
a dir poko scandaoloso!
sn senza parole…
mi vergogno d essere itali
!n è pox ke sky trasmetta solo wimbledon…
siamo in mano a degli incompetenti d prim’ordine..
Scandaloso……
Palinsesti televisivi italiani svegliatevi,state perdendo moltissimi spettatori………
scandaloso… sky dove sei?????