Dominic Thiem: “L’Argentina Open rappresenta finora la vittoria più bella per me”
Uscito vittorioso da una vera e propria ‘battaglia’ di due ore e mezzo contro Nicolás Amagro, Dominic Thiem ha fatto proprio il titolo di campione dell’ATP250 di Buenos Aires.
Si tratta del quarto successo a livello ATP per l’austriaco, già sicuro che quest’ultimo trionfo possegga qualcosa in più rispetto agli altri. “L’Argentina Open rappresenta finora la vittoria più bella per me, battere Rafa in semifinale è stato incredibile. Ringrazio l’organizzazione soprattutto per la qualità dei campi, curati quasi come al Roland Garros, e faccio i miei complimenti al pubblico argentino: sempre formidabile non solo nel tennis, ma anche nel calcio ed in altri sport. Non vedo l’ora di tornare, il prossimo anno”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Dominic Thiem, Notizie dal mondo, Thiem
7 commenti
come darti torto… 😎
Giovani speranze crescono.
Battere Nadal, anche questo Nadal, sulla terra può dare un importante iniezione di fiducia all’austriaco.
Perché inutile parentesi? Perché perdere tempo ed energie? Non è l’iptl! Sono tornei atp! Ci sta il tuo ragionamento quando speri che l’anno prossimo, se diventasse un giocatore affermato, si concentri su tornei di più alto livello! Ma per giocatori dal 10 in giù, o che hanno bisogno di giocare partite, specie giocatori adatti alla terra come Thiem, ci sta che giochino qui in questa fase della stagione!
@ giage1996 (#1529281)
Vabbè è normale ha vinto, i complimenti al torneo (in questo caso anche al campo) sono quasi d’obbligo!
Grande dominic!!!!
Questo campo che thiem dice che è curato come il rolland garros è lo stesso che a inizio settimana fognini paragonava a un cimitero?
Io spero, invece, che Dominic l’anno prossimo sia un top player e che quindi, come tutti i veri top player, non voglia perdere tempo ed energie in questa inutile parentesi terraiola sudamericana di febbraio…