Juan Martin Del Potro: “Il mio obiettivo di questa settimana è giocare il primo match, arrivare in hotel e poter dire che sono nelle condizioni di allenarmi il giorno dopo”
Juan Martin Del Potro debutterà questa sera nel torneo ATP 250 di Delray Beach dopo uno stop forzato di 12 mesi per colpa del problemi al polso.
“Sono felice di poter essere nuovamente presente un torneo e ricevere tanto affetto, che è stato fondamentale durante i momenti difficili dell’infortunio. Tutto questo è positivo e mi dà energia e forza, per continuare col recupero e non gettare la spugna”.
“Gli organizzatori mi hanno dato la wild card e sono molto grato con loro, sarà un test per sapere come sta la mano. Io sono il primo a volere che tutto questo finisca, ma ho chiaro in mente che la mia lotta oggi non è contro l’avversario ma contro tutte queste situazioni.
Il mio obiettivo di questa settimana è giocare il primo match, arrivare in hotel e poter dire che sono nelle condizioni di allenarmi il giorno dopo; praticamente essere in salute e non sentire alcun dolore al polso.”
TAG: Del Potro, Juan Martin Del Potro
6 commenti
speriamo che guarisca da questo infinito calvario sportivo, lui si che avrebbe ora potuto battere djokovic sul cemento
,DAI DAI DAI JUAN MARTIN chi ama il tennis non puo’ fare a meno di te…good luck
Forza delpo!!! E come direbbe fognini “NMM”
Vamos Delpo!! Incrocio le dita per te! Non ti meriti tutta questa sfortuna…
forza bellissimo giocatore e ragazzo sexy. riprendi fiducia e ritorna a vincere.
W Palito, dai che ce la fai, ci sei mancato!