Us Open: Qualificazioni, Federico Luzzi supera il primo ostacolo
Federico Luzzi, al primo turno del torneo di qualificazione per gli US Open, si sbarazza del colombiano Santiago Giraldo con un doppio 75. Nel secondo parziale l’azzurro ha rimontato lo svantaggio di un break, infilando un parziale di 5 giochi consecutivi quando l’avversario era chiamato a servire per il set. Al prossimo turno, Federico, sfiderà l’iberico Gabriel Trujillo-Soler, 27 anni e 217mo dell’attuale classifica mondiale.
Federico Luzzi a caccia della sua prima partecipazione agli US Open
7 commenti
Su Fognini e Luzzi non faccio valutazioni, visto che non si sa se accederanno al main draw. Sugli altri azzurri, l’ unico che ha concrete possibilita’ di passare il turno e’ Starace, vista la non eccelsa consistenza dell’avversario, circostanza da ricondursi al fatto che e’, meritatamente, testa di serie.
Caro Toro, vorrei che tu avessi ragione su Seppi, di cui mi reputo il primo tifoso. Purtroppo, per0′, Calleri e’ un’ avversario difficile, tant’e’ che ieri ha avuto a disposizione dei match ball contro Blake.
Scusate ma Llodra tanto forte non e’!!
Mah direi che nessuno dei nostri passa il turno al 100%,ma a Seppi mi sentodi dargli il 65%;il 60% a Bolelli(Se sta meglio);il 55% per Poto e il 40 per Filo.Poi sono da valutare Fognini e Luzzi 🙂
Scusa toro, ma per curiosota dei nostri uomini chi sarebbero quelli che “Hanno la possibilita’ di accedere al secondo turno”?
io sinceramente non sono cosi ottimista …anzi.
Grande Fede!
Luzzi 119 con 363 punti
Q4:370 punti;117
Ottimo risultato domani con Soler sarà un match ancor più facile.Soler è un 28enne che gioca solo Changeller e Future sulla terra e se non erro non è mai nemmeno stato nei 200 in classifica quindi…..
Forza Federico e Fabio entriamo nel MD.Le donne sono 9,se entrano anche 6 uomini con loro 2,mi sembra che portare 15 uomini agli Us Open è un’ottimo risultato.Tenendo anche conto che almeno la metà di questi hanno la possibilità di accedere al secondo turno non è niente male rispetto al recente passato 🙂