Richel Hogenkamp “si regala” il match più lungo nella storia di Fed Cup
Impresa dell’olandese Richel Hogenkamp che dopo aver battuto per 10-8 al terzo set Svetlana Kuznetsova dopo 4 ore di gioco e regalato il secondo punto all’Olanda nel match contro la Russia a Mosca si è regalata insieme a Svetlana anche il match più lungo nella storia della Federation Cup.
Kuznetsova e Hogenkamp hanno ritoccato di undici minuti (3 ore e 49) il record che apparteneva alla sfida del 2005 tra Vilmarie Castellvi ed Aleksandra Wozniak vinto dalla portoricana col punteggio di 7-5 4-6 11-9.
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2016, Hogenkamp, Richel Hogenkamp
6 commenti
E la Bertens batte la Kuznestova…Russia eliminata!!!!
Grandissima prestazione della Hogenkamp!
Brava anche la Kuznecova!
Se la Russia dovesse schierare Sharapova potrebbe ancora ribaltare il match contro le orange.
@ Gaz (#1522287)
Visto i risultati direi proprio che sarà necessario schierarla, a meno che le Russe non vogliano uscire al primo turno, cosa che a noi potrebbe fare piacere (in caso di vittoria con le francesi)
Certo, contro l’armata olandese non si puo’ prescindere dalla sharapova avendo a disposizione 2 mezze calzette come SVETLANA E EKATERINA.
Spettacolo! E Vogliono mettere il tie break nel set decisivo, maledetti
clamoroso doveva essere una sfida da 5 a 0 russia e invece dopo la prima giornata stiamo parlando di 2 a 0 olanda. La russia a mio parere resta ancora favorita, ma non può prescindere dallo schierare Sharapova