Karin Knapp si cancella anche da Rio e Indian Wells
04/02/2016 11:53 15 commenti
Arrivano brutte notizie da Karin Knapp che si è cancellata dai tornei delle prossime settimane.
L’azzurra quindi non si è ancora ripresa dai problemi al ginocchio.
TAG: Italiane, Karin Knapp, Knapp
Avesse dovuto ritirarsi la Giorgi ci sarebbero stati 200 post, se fosse stato Quinzi 500, se poi fosse stato Virgili 1000, per non parlare di Becuzzi che sarebbero stati millemiladimille!!
@ biglebowsky (#1520662)
C’e’ poco da toccarsi, questa e’ la fotografia della realta’ !!!!!!
E per l’ennesima volta,anche se abbiamo un numero davvero esiguo di rappresentanti in totale,tra i nostri uomini e donne,non c’è anno senza che dobbiamo rinunciare ad uno dei nostri principali rappresentanti.Ormai non ricordo più se c’è stato un anno,in cui tutti i nostri top 100 tra i nostri tennisti e tenniste,hanno potuto giocare tranquillamente,senza che abbiano subito infortuni più o meno gravi. 😥
quando ti si incontra, bisogna toccarsi le ….e! 🙂
Forza kariiin!!!
La Pennetta e’ andata, la Schiavone e’ in discesa libera, la Giorgi e la Errani sono in regressione, la Knapp continua la sfiga, e’ rimasta la Vinci che ha i mesi contati : “c’era una volta l’Italia” che Dio ci assista !!!!
Forza Karin! Ritorna più forte di prima,ti aspettiamo 😉
Che sfortuna.
Forza karin!!
Comunque il ranking protetto si può usare solo se l’assenza per infortunio supera i 6 mesi, se rientrasse oggi la Knapp non ne avrebbe diritto.
Sì, immaginavo fosse così… Grazie, su queste cose non sono esperto neanche io…
Non ti abbattere, Karin! Guarisci bene che noi ti aspettiamo 🙂
@ Luigi44 (#1520600)
Scusami, non sono un super esperto, ma il ranking protetto lo potrà usare lei in determinati tornei, una volta che si sarà ristabilita.
Se non ricordo male c’è un numero massimo di tornei nei quali si può usare il PR. Lo aveva fatto anche Flavia qualche anno fa e ricordo una sua intervista nella quale diceva che voleva usarlo sono in certi tornei, mentre negli altri avrebbe fatto le qualificazioni.
Non so se ho chiarito.
Mi dispiace davvero tanto perché secondo me la Knapp, in un’ideale classifica che tenesse conto della serietà comportamentale, della professionalità e dei risultati ottenuti a dispetto d’un talento non eccelso, sarebbe di gran lunga la numero 1 italiana.
Purtroppo brutte notizie. Una domanda sciocca, forse… Ma come funziona il ranking protetto? Non avrebbero potuto applicarlo anche a Karin?