Novak Djokovic omaggia Rafael Nadal e lo vede favorito n.1 su terra anche quest’anno
Novak Djokovic mette le mani avanti, forse per avere meno pressione, e vede favorito per il prossimo Roland Garros sempre Rafael Nadal.
“Nadal è Ovviamente il King of Clay. Sarebbe irrispettoso per tutto quello che ha fatto su terra nella sua carriera se non lo vedessimo quest’anno, come ogni anno, il favorito numero 1.”
“Tutti sanno che lui è il re della terra. Ha fatto così bene su questa superficie. Ha fatto la storia del nostro sport. Ha vinto il Roland Garros ben nove volte. Ma ora dobbiamo ricordarci che ci sono ancora molti tornei importanti sul cemento prima degli appuntamenti su terra.”
TAG: Djokovic, Nadal, Novak Djokovic, Rafael Nadal, Roland Garros, Roland Garros 2016
@ alexalex (#1520414)
ha vinto non a vinto!!!!
E intanto si deresponsabilizza! ! Perché per il momento, per il 3′ anno consecutivo, il favorito per Parigi è proprio lui!
Povera Italia…
Esatto, senza cercare inutile gloria nei tornei sudamericani dove si becca delle belle suonate da Fognini…a proposito di Fognini… gioca o è sempre in vacanza?
Nadal non potrà mai più ritornare alle sue performance migliori, ma… se non fa l’ingordone come al solito, ovvero si prende le sue necessarie pause mirando solo al RG, può arrivarci all’80% del suo (antico) best: ciò potrebbe bastare per vincere il torneo. E’ altamente raccomandabile non darlo per spacciato.
ha perso 6-0 6-0 …mi vien da piangere
Blablavissimo Nole!!!
ma Nadal non era il favorito neanche lo scorso anno, come può esserlo quest’anno 🙄 😛
L’italiano HA perso.
che furbetto
Grande anche in queste dichiarazioni.
Lui vuole vincere.
Un goat straordinario.
Commozione.
Certamente io penso che tutti voi non ne capite….di tennis , il nadal e finito sulla terra , e il piu’ forte di tutti a ragione nole , a vinto 9 volte il roland garros .
Ma come fai a dare favorito Nadal? Non capisco tutta questa scaramanzia dato che lui sembra un robot perfetto e l’anno scorso al Rolando gli fece fare 9 game al maiorchino! 😆
Nadal é destinato a una lenta ma costante discesa.Non raggiungerà mai più i suoi migliori risultati.
Nessuno in quelle interviste dice quello che realmente pensa.
Faremmo lo stesso noi.
E’ solo un bla bla per il circo mediatico.
Di Federer avrei detto la stessa cosa.
Bla bla bla e bla.
ciao
Nadal favorito nel Roland Garros del Senior Tour….
o gliela sta tirando ?
Chiaramente Djokovic, da persona intelligente quale sicuramente è, non si vuole sbilanciare e cerca di evitare che i riflettori siano tutti puntati su di lui. In realtà sa benissimo che probabilmente non sarà Nadal il principale avversario per riuscire finalmente a trionfare anche al Roland Garros.
Federer si e’ operato al menisco.
secondo me sono entrambe le cose.
Stavolta sono pienamente d’accordo con l’incipit dell’articolo. Più che rispettoso del passato di Nadal o vagamente ironico, a me Djokovic in questa dichiarazione sembra proteso a distogliere l’attenzione da quello che resta l’unico, vero suo obiettivo stagionale: il Roland Garros e, di conseguenza, quasi sicuramente il Grande Slam. Ma non mi sembra un atteggiamento consono a un numero 1 al mondo.
Nadal favorito per il RG? Non ci crede nemmeno lui e secondo me nemmeno Nole che voleva fare il burlone con questa dichiarazione
@ obionekenobi (#1520079)
Lo avesse detto Federer: “che gran signore! Che classe”.
quoto,aggiungo solo bla bla bla e bla 😀
Piu che omaggio parlerei di pararsi il c…lo in maniera esemplare
cosa vuoi che dicesse Novak?! che rafa ormai è un giocatore finito? I giocatori importanti hanno degli ottimi esperti di comunicazione nei loro staff
Bla bla bla bla