Serena Williams: “Non sono un robot”
Durante la conferenza stampa dopo il match perso contro Angelique Kerber, Serena Williams ha dichiarato: “Penso di aver dato il meglio di me stessa. Tutti si aspettano che io vinca ogni partita, ma non sono un robot. Cerco di vincere ogni partita ma ovviamente non è sempre possibile”.
Lorenzo Carini
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams
Se perdesse qualche chilo le altre perderebbero ancora più partite: ringrazino che Serena non è un grissino, altrimenti continuerebbe a lasciare loro solo le briciole come ha sempre fatto.
@ Gabbo (#1519693)
In effetti se perdesse qualche kg le gioverebbe anche dal punto di vista estetico e non solo atletico (di cui ne ha meno bisogno).
Non c’è dubbio sul fatto che Serena sia comunque la più forte e che lo sarà per molto tempo ancora. Detto questo stiamo parlando di una professionista che oltre ad essere una giocatrice di tennis dovrebbe essere in primis un’atleta. Quando era giovane era decisamente più snella, quindi non vedo dove sia il problema per dimagrire e rimettersi realmente in forma. In altre parole non si tratta di una giocatrice della domenica che dopo l’oretta di tennis torna a casa a mangiare le pappardelle al sugo con il marito ed i figli ma di una che in teoria doveva realizzare il grande slam. Ciò richiede molto sacrificio e la dieta la vedo come una cosa banale e del tutto scontata oltre che conditio sine qua non per qualsiasi sport.
Serena dice un’ovvietà ma ha perfettamente ragione.
Competitiva lo è, e lo sarà ancora per un bel po’ di tempo, non ha perso niente del suo solito tennis, e il fisico è quello dello scorso anno in cui è stata quasi imbattibile. Aggiungiamoci poi che di giocatrici in grado di batterla non che ne sono poi tante.
Credo, temo, che continuerà a vincere.
il fisico della Williams e quello,può magari perdere qualche ma quelle sono sempre state le sue caratteristiche morfologiche,e con quel fisico e quel peso ha vinto 21 slam,finiamole di dire baggianate.
ironia di un marciapiede proprio 😕
cambia pusher
infatti,mi associo. questa ragazza che viene definita “obesa” attualmente riesce ad essere la numero uno al mondo classifica wta ed è arrivata in finale nello slam australiano. quindi nonostante il peso,inoltre sarà in sovrappeso non obesa,ma comunque riesce ad essere ai vertici. se non è competitiva lei allora nessuna tennista lo è.
Sarà obesa ma corre più di quella che pesano 60 kg….finiamola di offendere gratuitamente…
ufo robot ufo robot ufo robot ufo robot si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle sprinta e va…
Secondo te non é competitiva???
In un giorno siamo passati dalle critiche perchè stava ammazzando il tennis femminile a quelle per cui non sarebbe competitiva… il tutto perchè ha perso una finale slam 6-4 al terzo…
Siete incredibili..
Obesa mi sembra esagerato. Se fosse obesa non potrebbe giocare tennis agonistico
@ Gabbo (#1519390)
😈
Sicuramente non è un robot… ma di sicuro è un’obesa. Se vuole essere ancora competitiva alla sua età dovrà dimagrire almeno una decina di chili.