Il gran rifiuto di Grigor Dimitrov
C’è stato un gran rifiuto per il torneo ATP 250 di Sofia.
Gli organizzatori del nuovo torneo del circuito maggiore hanno fatto un pressing continuo da diversi mesi su Grigov Dimitrov, anche con una forte somma di denaro, ma il tennista bulgano non ha voluto saperne di essere presente alla manifestazione.
Alla fine gli inviti sono andati a Lazov, Kuzmanov e Ilhan, con Berdych che ha rifiutato, anche lui, l’ultimo assalto degli organizzatori.
TAG: ATP Sofia, ATP Sofia 2016, Dimitrov, Grigor Dimitrov
Che .alle quando sento parlare di amor di patria!
Ha fatto bene
Ma da quando un tennista non è libero di definire la propria programmazione? Ma vergonga di cosa scusate …..
Ma come mai anche Berdych ha rifiutato ? Non è che sono altri motivi se 2 giocatori di quel calibro rifiutano e uno dei 2 addirittura Bulgaro? Facciamoci qualche domanda ragazzi
Nole ha giocato a Doha, ed era un 250
Grigor anche se hai un gran bel faccino potevi giocare a casa tua, e togliere un 250 diverso nella tua programmazione.
Ma le Olimpiadi sono ad Agosto, non è che se regali al tuo pubblico di giocare il torneo di casa ti stanchi per le Olimpiadi. Tra l’altro Dimitrov giocherà a Derlay Beach (Atp 250) tra due settimane quindi avrebbe avuto comunque il tempo di giocare Sofia e poi andare comodamente in America.
Giusto. E poi al di là del calendario pieno per le olimpiadi… chi se ne frega di un 250 anche se lo giochi nel tuo paese? Che si prepari ad affrontare i big nei tornei che contano se veramente vuole risalire ai livelli a cui ambisce.
quoto, e mi perde punti
@ pallabreak (#1519133)
Veramente uno lo ha giocato
DIMITROV dimostra poco Amor di Patria
nno possiamo sapere le vere motivazioni,
magari non è al 100% della condizione,
magari non vuole sentirsi pressato,
di sicuro un motivo ci sarà
Dimitrov secondo me è sopravvalutato, direi in tutto. Compreso il talento: buono, ma a mio avviso non al punto di giustificare pienamente i paralleli con Federer che hanno accompagnato la crescita del bulgaro. Quanto a Sofia, anch’io la ritengo un’assenza spiacevole e che non depone a favore dell’immagine del bulgaro, però magari ci sono motivi che non conosciamo.
non rompete le scatole quest’anno c’è Rio in più nel calendario ci sta che molti saltino alcuni tornei. Anche Nole giocherà pochissimo…forse neanche un 250
Vabbè…Magari ha avuto i suoi buoni motivi…Si è sempre allenato fuori dalla Bulgaria: forse non l’hanno sostenuto abbastanza da piccolo? Noi non sappiamo nulla… 🙄 …
Considerato che ha perso subito a Melbourne poteva pure andarci
questa è mancanza di rispetto spero esca dai 100
Chissà quale sarà il vero motivo..
Dimitrov ha fatto una brutta figura, poteva andarci 😕
Bulgaria, in Bulgaria..
che vergogna