Fed Cup: Tutte le convocate del primo turno. A sorpresa convocata la Halep
Queste le convocate per le sfide di primo turno di Fed Cup che inizieranno dal prossimo 6 febbraio per concludersi il giorno successivo.
A sorpresa c’è Simona Halep che aveva annunciato il forfait due giorni fa ma che verrà operata al naso solo dopo la conclusione del match di primo turno della sua Romania.
TAG: Fed Cup, Fed Cup 2016, Francia vs Italia 2016
Sono d’accordo. Tanto prima o poi vincerà uno slam e bisognerà impedire alla redazione di pubblicare notizie inerenti la rumena per almeno tre mesi.
A dir la verità credo che il messaggio della redazione sia abbastanza chiaro. Deve operarsi al naso dopo l’incontro di Fedcup, questa cosa non dovrebbe minare completamente il suo stato psico-fisico. Poi vabbè come al solito su certe giocatrici….c’è sempre…… con le scarpe che ricama, ma non mi sembra che sia il caso di questo thread….e sono stra-sicuro di non sbagliare.
Attenzione alle squadre che vengono dal world group II e che in caso di sconfitta dovremmo affrontare, alcune sono più forti di quelle presenti nel world group. da affrontare per non retrocedere ci saranno Spagna di Suarez Navarro e Muguruza, gli USA che anche senza le williams tante soluzioni con le varie Keys Stephens Lepchenko, la bielorussia della Azarenka e una tra Australia e Slovacchia che dimostrano una completezza in singolare e doppio.
@ Vince (#1515922)
Ma la Giorgi e più brava?
tu invece cos’hai capito?
O siete voi che non capite nulla
Questo valeva fino ad un paio di stagioni fa, ormai da più di un anno vince quasi sempre con giocatrici inferiori ma non batte quasi mai quelle davanti a lei in classifica.
Certo non quanto la vostra nel pensarle tutte,le avranno fatto pressione per giocare prima la fed cup oppure avranno spostato per altri motivi che non si sanno.Ogni notizia che la riguarda e’ un’occasione per far capolino.OSSESSIONATI.
Ma la Halep non doveva rifarsi il naso? Certo che ne ha di fantasia
Anche quello difatti è un mantra che viene ripetuto spesso, ma che nei risultati nell’ultimo anno abbondante trova pochi riscontri.
Le vittorie su Keys and Cornet in FedCup sono state piuttosto agevoli mi pare, no?
Ma mi riferivo piu’ che altro alla solita imprevedibilita’ delle partite di Camila che puo’ batterti una top10 cosi’ come perdere con una fuori dalle 100.
Le cose sono due: o siamo stati trollati dai giornalisti romeni oppure la Halep ci sta prendendo in giro 🙂
Francia, Russia, Rep.Ceca avanti, tra Svizzera e Germania è una lotta, se vanno a 2-2 vincerà la svizzera con la Hingis in doppio, altrimenti sarà un 3-1 Germania. Dipende dalla Backy se starà bene per vincere almeno una partita.
@ marypierce (#1515911)
Che probabilmente giochiamo contro gli Stati Uniti in primavera
Ma lo scorso anno sul veloce indoor la Schiavone ha battuto la Giorgi.
Scusa, forse mi sono perso qualcosa…ma quando è successo che Camila abbia portato due punti facili all’Italia?
ma la Halep non doveva sottoporsi ad un intervento urgente?
Qui c’è qualcuno che non la racconta giusta 🙂
Come al solito con Camila possono essere 2 punti facili o 2 sconfitte pesanti.
Errani, sia per lo stato di forma del momento sia per la superficie, la vedo sfavorita sia contro Garcia che contro Mladenovic.
Anche il doppio Errani-Schiavone contro Garcia-Mladenovic parte sfavorito.
Insomma, aiuto 😕
Voi che ne pensate?
La vedo nera
Roby non c’è perché “ha preferito concentrare la sua attività nei prossimi tornei del circuito Wta e noi rispettiamo questa sua scelta”. Di riffa o di raffa, ancora una volta se c’è Sara non c’è Roby, se c’è Roby non c’è Sara.
Su veloce indoor sicuramente giocherà Cami, Sara impegnata in singolare sicuramente ed eventualmente nel doppio decisivo con Francesca. Per Martina tutta esperienza.
Prevedibile l’assenza di Roberta, l’aveva già fatto capire dopo la sua sconfitta contro la Friedsam che dopo Melbourne sarebbe andata a San Pietroburgo
Quale doppio?
Ma e’ stato selezionato il selerzionatore? Oppure e’ ancora Barazzutti?
ommadonna ragazzi 😯
Il sito della Fit ha ufficializzato le convocate: Errani, Giorgi, Schiavone e Caregaro. World Group 2, stiamo arrivando (scusatemi, ma sono pessimista di natura)
Errani, Giorgi, Schiavone e Caregaro
@ Psyco Fogna (#1515875)
Io quest’anno dico sviZZERA
Quotissimo.
L’unica nazionale con la vittoria in tasca è la Russia
Errani Giorgi Vinci e Caregaro
Vinci Giorgi in singolare
Errani Vinci in doppio