Rafael Nadal e la wild card a Buenos Aires
Secondo un giornalista di Canchallena La Nacion, Rafael Nadal avrebbe intenzione di giocare il torneo di Buenos Aires ed avrebbe quindi richiesto una wild card per il tabellone principale nel torneo che inizierà il prossimo 8 febbraio.
Invito che verrà sicuramente accettato dagli organizzatori che non vedevano l’ora di avere nel torneo uno dei giocatori più forti su terra rossa della storia del tennis.
TAG: ATP Buenos Aires, ATP Buenos Aires 2016, Nadal, Rafael Nadal
7 commenti
Se non ricordo male, Fognini era regolarmente iscritto e n.1 del seeding, quindi la presenza di Nadal non dovrebbe da questo punto di vista cambiare nulla. Poi, i tifosi del ligure non sottolineano spesso e volentieri che nel 2015 il loro pupillo ha battuto 3 volte lo spagnolo? E allora che problemi ci sono ad affrontarlo? Anzi, dovrebbe essere un’auspicata occasione per ribadire la sua recente superiorità!
Bravo, Rafa. Vincere un torneo non è mai un fatto negativo, per quanto ininfluente esso sia. Giusto concentrarsi sulla terra rossa già da febbraio.
Solo Fognini può dargli qualche problema.
E secondo te, se saranno costretti a scegliere, a chi la daranno…?
State a vedere che da qui buonosaires non si fermera’ piu’ a troppa pressione a dosso tornera’ piu’ forte di prima e un treno sulla terra .
Forza Raffa!!! fagliela vedere e soprattutto credi in te stesso, che sei il più forte e tu devi essere il primo ad esserne convinto, io lo sono.
Ma non dovevano darla a Fognini perché anche lui non si era inscritto al tabellone? 🙄
Eccolo…e te pareva che non veniva a rompere anche in questo torneo…?