ATP Stoccarda: Andrea Arnaboldi eliminato nelle qualificazioni
Andrea Arnaboldi è stato eliminato al secondo turno nelle qualificazioni del torneo ATP di Stoccarda (€450,000, terra rossa).
Il giocatore di Cantu’, n.247 ATP – best ranking, ricevuto un bye all’esordio, è stato superato dallo spagnolo Gabriel Trujillo Soler, 29 anni, n.358 ATP, con il risultato di 64 64 in 1 ora e 12 minuti di gioco.
Nel primo parziale l’iberico piazzava il break nel fatidico settimo gioco, aggiudicandosi il set per 6 a 4.
Nella seconda frazione Trujillo Soler, dopo aver già brekkato una volta l’azzurro, metteva a segno il break decisivo al quinto gioco, chiudendo l’incontro per 6 a 4.
TAG: Arnaboldi, ATP Stoccarda
Io non ho mai detto che vale i primi 100. Ci può stare qualche exploit ma l’ho visto giocare un pò di volte e non mi sembra abbia i colpi per fare un grosso balzo nel ranking…
La verità sta nel mezzo… oggi ha perso contro un’avversario che almeno sulla carta era da battere, sicuramente in futuro scalerà qualche posizione.. comunque bisogna avere pazienza, solo il tempo dirà se Arna potrà essere un giocatore utile alla Nazionale x la Davis…
😕
io nn ho mai detto che è un risultato positivo su questo la penso come te
Questo è un risultato inatteso e piuttosto negativo, è vero, ma noi italiani non possiamo permetterci di criticare la continuità di uno di 21 anni. Almeno fino a che non avremo prodotto almeno un Del Potro
Però non si può negare che sia un risultato abbastanza negativo visto che ha recentemente battuto giocatori ben più qualificati come Crivoi e Ouanna giustiziere di Safin al rolando
negli ultimi mesi ha fatto molto bene recuperando un centinaio di posizioni nel ranking, adesso forse sta calando un po’ la sua condizione, altrimenti il risultato di oggi non me lo spiego, la sconfitta con Koubek ci stava, ma quella di oggi non me l’aspettavo proprio.
un grandissimo risultato????????la sua classifica?? ma dite vero??
Ottiene la semi a lugano e tutti “sto ragazzo vale i top80”
Perde al primo turno delle quali di un torneo Atp e tutti “sto ragazzo è già un miracolo che è nei 300”.
Arnaboldi quel che vale ce lo deve ancora dimostrare è inutile sparare…su quale sarà il suo best ranking quel che è sicuro è che un promettente tennista.,poi quel che vale dipenderà dai suoi stimoli,volontà,fortuna ecc. perchè vi ricordo che ha solo 21 anni.
si 😥 😥
Però Gabriel Trujillo Soler è alla sua portata
Ragazzi, non aspettiamoci grandi cose da arnaboldi, ha limiti vistosi, per me è già un grandissimo risultato la sua attuale classifica…
peccato!
Mannaggia!!!! Ma perchè????
diciamo che è un periodo no per arna, nelle ultime 2 settimane non ha raccolto molto….mi dispiace
Brutta sconfitta 😥