Simona Halep si ferma per almeno 7 settimane. Intervento al naso per la n.2 del mondo
Simona Halep, n.2 del mondo, verrà sottoposta ad un intervento al setto nasale e per questo motivo dovrà saltare i tornei di Dubai, Doha e l’incontro di Fed Cup in programma la prossima settimana.
La rumena dovrebbe rientrare ad Indian Wells dove è campionessa uscente.
Dichiara Simona: “Con molta tristezza che annuncio il mio ritiro dalla sfida di Fed Cup di settimana prossima, visto che sarò sottoposta ad intervento chirurgico.
Le ultime sei settimane sono state molto difficili, ho dovuto lottare con delle infezioni allo stomaco, al naso e all’orecchio. È stato uno dei periodi più complicati, in quanto non sono riuscita ad allenarmi ed a rimanere in buona forma. Sono stata anche costantemente sotto antibiotici.”
TAG: Halep, Notizie dal mondo, Simona Halep
Sara’ contenta Errani. Cosi’ si risparmia di tweettare, visto che Simona ha messo le mani avanti.
I fastidi/problemi fisici cominciano a essere decisamente troppo, lievi o gravi che siano; si prospetta una stagione complicata per la rumena
Da Roma 2013
da anni? al vertice da un anno o poco più, non esageriamo.
comunque ha spesso questi guai fisici la halep, specie da quando le hanno ridotto il seno.
@ Fantumazz (#1513752)
Non penso proprio che i fan di Simona debbano chiedersi perché gode di scarsa credibilità. Basta vedere quanti ammiratori esistono di Venus s Serena per capire che non è la maggioranza delle persone ad essere un valido metronomo.
Tanti auguri di buona ripresa e guarigione alla Halep, lei sì al vertice da anni.
ci sono possibilità per flavia di fare best ranking n. 5?
se ci sono altri ritiri e altre con tanti punti da difendere,
io spero proprio di si perché flavia meriterebbe la 5 piazza al mondo per quanto ha fatto…
@ Fantumazz (#1513752)
Come ho detto prima, non sono un fan della Halep e quando mi sembrava giusto criticarla, l’ho sempre fatto…ma qui di scomposto c’è solo un commento in cui si esulta per un infortunio, cioè, proprio il contrario di quello che dovrebbe essere lo sport.
Perderà un sacco di punti visto che aveva vinto Dubai e sono 900 punti…mi dispiace comunque 🙁
Io credo che i supporter della Halep, invece di prorompere in scomposte recriminazioni, farebbero meglio a chiedersi come mai la rumena goda di così scarsa credibilità.
evidentemente l’urgenza dell’intervento si è manifestata ora
Che sfiga…Speriamo ritorni presto!
Peccato, spero torni presto, mi piace il suo tennis, un po’ meno quando si ritira a tabellone compilato. Ma non poteva fare l’intervento nella off-season?
@ Antonio (#1513684)
Commento fuori luogo al massimo.Ti risparmieresti la tragedia di rivederla sui campi dopo l’operazione non vedendo le sue partite.
Lui non perde occasione insieme ad un altro paio di utenti per dimostrare le propie antipatie in modo spropositato e con argomentazioni illogiche,se perde punti si festeggia, se si ritira dal tennis e si toglie dai piedi ancora meglio.
Al rientro, Simona con naso alla Cornet (È ‘na battuta, non vi adirate :mrgreen:)
L’articolo lo può anche leggere, ma perlomeno potrebbe evitare di darle la colpa, per dei problemi fisici che la costringeranno a stare fuori due mesi.
Non sono un fan della rumena, ma certe cose sono proprio sgradevoli da leggere.
Ma se ti sta antipatica non venire a leggere nemmeno l’articolo, soliti commenti stupidi e superficiali;poi secondo te una giocatrice ci gode a saltare 2 mesi nei quali vi sono due eventi importanti come la Fed cup a cui tiene molto e Dubai dove difende la vittoria dello scorso anno?
Infezioni a stomaco, naso e orecchio? E che è, na strage
Forse le malelingue….
Colpa sua per cosa,per i malanni fisici?
Direi di no, viste le motivazioni (complete, si possono trovare sul suo profilo facebook)
Pochi dubbi al riguardo.
Intervento estetico???
ma porca paletta sempre la scusa pronta sta ragazza. Dire è colpa mia mai! Il lato positivo è che perderà un botto di punti…per fortuna!
Nooooo simo,torna più forte di prima!!!