Andreas Seppi: “Dovrò giocare al 110%, non sbagliare nulla e restare attaccato al match mettendogli magari pressione con la risposta”
Queste le dichiarazione di Andreas Seppi dopo l’accesso al terzo turno degli Australian Open.
“Ho giocato un buon match, soprattutto nel primo e nel secondo set ho servito molto bene e comunque non ho concesso break in tutto l’incontro”.
“Sicuramente il favorito è lui, mi sembra evidente, in particolare negli ultimi due, tre anni Nole è stato il giocatore da battere ed è reduce da un 2015 fantastico, mostruoso, in cui a parte una volta è sempre andato in finale nei tornei disputati. E poi qui a Melbourne gioca sempre molto bene, non a caso ha già vinto il titolo cinque volte. Dovrò giocare al 110%, non sbagliare nulla e restare attaccato al match mettendogli magari pressione con la risposta. Se ti scappa subito via diventa ancor più duro stargli dietro e metterlo in difficoltà”.
TAG: Andreas Seppi, Australian Open, Australian Open 2016, Seppi
La mia previsione, ora, è un mesto 6-3 o 6-4 al terzo … e tutti a casa!
secondo me racimolerà al massimo 7-8 games
Agli Us Open dello scorso anno nonostante Djokovic vinse in tre set fu una partita abbastanza euilibrata se non ricordo male ci furono due 7-5 insomma un Seppi leggermente migliore al servizio rispetto a quel match potrebbe quantomeno togliere un set al robot serbo, se riesce in qualcosa di più per me è già un miracolo anche se solo lo dovesse portare al quinto.
volevo dire in quattro set, sorry…questa sì che è la tattica della pantera 🙂
il 110% non basta, ma se arriva al 180% ha davvero qualche chance
Dubito basti il 110‰…
è TROPPO FORTE , PERò ANCHE TU A VOLTE LO SEI, GIOCA CON CALMA E FORSE !!!
Ha meno possibilità che con Federer l’anno scorso…il cé è tutto dire.
Ce la metterà tutta, ma avendo un gioco simile a Nole e per di più utilizzando le stesse diagonali, l’unica speranza è una supergiornata al servizio e un qualche problema fisico per Nole
@ Dolgo#1 (#1512003)
Ma quale panterone? Se vince in 5 sta attuando la tattica “Minutaggio”. Cioè: con Nole, Seppi decide di fare Minutaggio LOL 🙂 🙂 😀
Nulla è impossibile! Seppi è un giocatore di ottimo livello,tra gli italiani é il più affidabile dal punto di vista mentale e della concentrazione.Conosce i suoi limiti e giocherà il suo tennis robusto e preciso,aspettando che Nole gli conceda qualche margine e incontri quello stop che gli umani,dopo una lunga serie risultati positivi, devono inevitabilmente avere. In bocca al lupo Andreas!!!
60 60 60 mi sembra assurdo.. può anche vincere un set il seppi versione Vs Federer..
6-0 6-0 6-0
l’unica è che Nole si ritira per infortunio.
“sogna ragazzo sogna” 😈 😆
😛
vince andreas in cinque…tattica del panterone e nole a casa