Serena Williams non ha più dolore al ginocchio
La numero uno del mondo Serena Williams si è allenata ieri sulla Rod Laver Arena e non ha manifestato dolore al ginocchio.
La statunitense, dopo la sessione d’allenamento, ha dichiarato che due giorni di riposo hanno contribuito a migliorare le cose e si è potuta allenare senza particolari problemi.
Lorenzo Carini
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams
In effetti Serena si è ritirata due volte nella Hopman Cup!
Comunque è normale a 35 voler centellinare le proprie energie in vista degli appuntamenti clou!
Ma che te ne importa perchè non ha giocato prima? Anche Federer salterà tutta la stagione sul rosso per giocare solo il Roland Garros. Ogni tennista conosce il suo corpo, ha degli obiettivi stagionali e fa i suoi programmi in base a quelli. Diverso è se un tennista si iscrive a 1000 tornei per poi giocarne solo 20 e negli altri 980 si ritira a poche ora dall’inizio
@ LOLLO (#1507095)
Io non credo sinceramente che queste campionesse del passato la batterebbero e conta ben poco tutto sommato.E comunque lei lo ha sempre detto che aveva un’infiammazione e che non era niente di che. Poi, perlomeno, ha avuto la decenza di ritirarsi da un torneo di esibizione che non dava alcun punto al contrario di alcune sue colleghe, che non sono neppure scese in campo ed hanno dichiarato infortuni gravissimi 1 ora prima della propria partita, quando invece, il giorno prima in conferenza stampa dicevano di essere prontissime.
Avevo una leggera infiammazione al ginocchio, un mese ci è voluto che prima che mi passasse, in due giorni a lei va via soprattutto a quei livello.. mah tra lei e Halep non so chi sia peggio.
bastava dicesse : non gioco prima per non forzare il ginocchio, non e’ la prima volta che si comporta cosi’ prima degli slam…vedi Roma 2015 e tante tante altre volte….se solo Graf Evert Navratilova potessero incontrarla la asfalterebbero, a parità di età piu o meno, è chiaro..quelle erano VERE campionesse…in tutto
Quindi?!Ha falsato qualche tabellone? NO. Ognuna sarà libera di iscriversi ai tornei che vuole? Se ne vuole giocare solo 5 all’anno perchè non può farlo? Mi sembra sia un po’ diverso da chi si iscrive e poi il giorno prima si ritira… per poi ripresentarsi 2 giorni dopo, no? E poi mi sembra logico che se avesse dovuto giocare Monterrey piuttosto che uno Slam ci sarebbe andata più cauta e piuttosto che 2 giorni di riposo se ne sarebbe presi 10.
@ Dizzo (#1506844)
Per la gioia di tutti quelli come te continuerà a vincere ed a superare tutti i record s.
Kerber ha dato forfait ieri
Bastassero a me due giorni di riposo per rimettere in ordine le mie ginocchia!
Scherzi a parte, pochi giorni di riposo possono anche far sparire il dolore, il sintomo acuto, ma ovviamente non risolvono il problema che è serio e conclamato.
Può manifestarsi in qualunque momento sotto lo stress di una partita, e se non affrontato seriamente con un piano di recupero lungo e difficile può veramente mettere fine alla sua carriera, complice la stazza rilevante di Serena.
Ma ha fatto il viaggio Perth-Lourdes-Melbourne? #tantopersapere
MA GUARDA UN PO’….SE DOVEVA GIOCARE A MONTERREY COL CAVOLO CHE GLI PASSAVA….CHE FINTA!!! COME QUASI TUTTE LE ALTRE TOP TEN DEL RESTO…APPLAUSI A KERBER E PLISKOVA CHE GIOCANO SEMPRE , LORO VERE PROFESSIONISTE