Il bel gesto di Victoria Azarenka
Molti si chiedevano chi fosse la ragazza che ha festeggiato con Victoria Azarenka la conquista del titolo di Brisbane. La bimba, Stephanie, ha raccontato tutto il retroscena in un video.
Durante la semifinale fra la stessa Azarenka e Samantha Crawford, la piccola di 9 anni ha incitato durante tutto l’arco del match la propria beniamina e non è passata inosservata alla giocatrice bielorussa, che al termine della partita, oltre a firmarle l’autografo, le ha regalato la propria fascia.
La mamma di Stephanie ha immortalato questo momento in una foto, che ha poi inviato alla giocatrice su Instagram. Il giorno seguente, Azarenka ha invitato Stephanie e la madre a seguire l’incontro dal proprio box e a festeggiare con lei la conquista del titolo.
“Quando mi sono seduta con Victoria in panchina pensavo stessi sognando. Il trofeo pesava troppo, sono riuscita a sollevarlo a malapena”, ha dichiarato la giovanissima bambina, apparsa piuttosto emozionata.
Lorenzo Carini
TAG: Azarenka, Notizie dal mondo, Victoria Azarenka
Ok, ok…avete ragione: ho letto in fretta, e mi era sfuggito il fatto che la fascia gliel’ha regalata l’Azarenka.
Faccio ammenda, e per punirmi dei cattivi pensieri vado a comprarmi un paio di calzini della Nike.
Grande Vika!! 🙂
concordo pienamente, oltretutto vika non solo le ha regalato la fascia ma ha invitato la famiglia nel suo box; penso che x la bimba sia stata una grandissima emozione entrare in campo e addirittura prendere in mano il trofeo di vika 🙂 🙂 🙂
@ Andrea P. (#1506297)
ma è possibile che bisogna trovare sempre il pelo nell’uovo?? è stato un bellissimo gesto. la nike di sicuro non ha bisogno di questi mezzucci, paga molto per farsi pubblicità di cui in realtà non avrebbe neanche bisogno, tanto famosa è in tutto il mondo! prendiamoci questo episodio per quello che è e stop!
Ahahaha.Bellissimo gesto!
Bel gesto
Questa volta davvero complimenti alla Azarenka, gran bel gesto! 😉
grandissima vika 🙂
Che dolce questa bravissima tennista
Sì; anche se quella fascia in testa alla bimba qualche pensierino lo fa venire…
Che bel gesto Vika! 🙂
Un pò in ritardo questo articolo….
alla faccia dell’antipatica!!!!!….fantastica!!!!!