Thomas Fabbiano dopo il bel torneo a Chennai: “La strada e’ ancora lunga e questa settimana ho soltanto aperto una porta ad altri traguardi futuri”
Queste sono le dichiarazioni di Thomas Fabbiano dopo la sconfitta contro Benoit Paire nei quarti di finale dell’atp 250 di Chennai: “Purtroppo perdere non e’ mai bello, ma a volte serve, a volte impari piu’ cose rispetto ad alcune vittorie. Oggi contro un top 20 ho creato diverse occasioni, non sono andate a buon fine. E’ il prezzo da pagare quando giochi contro un top player e non hai ancora molta esperienza a questi livelli”.
“Vincendo ieri non ero un fenomeno e perdendo oggi non sono una schiappa. La strada e’ ancora lunga e questa settimana ho soltanto aperto una porta ad altri traguardi futuri…”
Da Thomas Fabbiano fan club
TAG: Fabbiano, Italiani, Thomas Fabbiano
La testa pare essere quella giusta!!!
Bravo Thomas!!!
Anni fa a Torino contro Bolelli mi parve un giocatore solo volenteroso. Piacevolmente sorpreso e fiducioso nella Top 100 quest’anno!
Tenere testa a due top50 e, nel caso di Paire, top20, come ha fatto Thomas in questa sua prima settimana nel tennis ‘che conta’ è un ottimo risultato, bisognerebbe avere la forza e la testa per concretizzare di più nei momenti topici (e con Paire ne ha avuti diversi) ma penso che questo arriverà…Fabbiano meriterebbe di stare già nei top100, ma se continua così non tarderà ad arrivarci.
@ am1972 (#1504298)
intanto fa le quali Australian Open prossima settimana. Se non le passa , e’ iscritto al Challenger di Manila la settimana seguente.
Sapete qual’e’ il suo programma del prossimo mese?
Grande Thomas,
Intelligente il tuo commento.
Ti vogliamo presto a varcare la boa dei top 100. Dove meriti di risiedere.
Bravo!!! Bravo davvero!
Giusta mentalità, continua così Thomas 😉
mi piace molto questa valutazione da uomo maturo, bravo Tommy; ricorda che giocando con i più forti diventi più forte
Analisi molto lucida è un giocatore intelligente
Spero davvero che Tommy faccia bella figura quest’anno, ci servono giocatori con questa mentalità.
FORZA FABBIANO!
Bem detto Thomas! Continua così e ti toglierai molte soddisfazioni:la prima ovviamente è entrare in top100! Forza che sei sulla buona strada 🙂