Challenger San Benedetto del Tronto: Marco Crugnola eliminato al secondo turno
Marco Crugnola è stato sconfitto al secondo turno nel torneo challenger di San Benedetto del Tronto (€30,000 +H, terra rossa).
Il tennista lombardo, n.165 ATP, è stato eliminato dal ceco Jaroslav Pospisil, 28 anni, n.291 del mondo (che aveva già battuto all’esordio Alessio Di Mauro), con il punteggio di 64 63 in 1 ora e 33 minuti di gara.
L’azzurro sia nel primo che nel secondo parziale era stato avanti di un break, prima di subire il recupero e poi cedere entrambe le frazioni all’avversario.
La prossima settimana Marco sarà impegnato nel torneo challenger di Rimini.
TAG: Challenger San Benedetto del Tronto, Crugnola
Aggiungo che se andare ad allenarsi in Spagna come dici,permette poi di tornare con l’atteggiamento in campo di Arnaboldi tutto ok,ma se torni con l’atteggiamento di Fognini ,forse è meglio non andarci
Meglio a Rimini dove ho pronta la pista da biglie per tanti “intenditori” di questo forum.é larga mezzo metro visto che ci devono giocare in tanti ed è lunga 2 bagni in prossimità del circolo.Ieri sera ho visto una marea di racchette in giro per il campo,palline buone contestate e mezzi insulti alla povera giudice di sedia (del tipo che c.zzzzzo. vedi)da parte del nostro ed invece una pacatezza compreso un punto brech regalato da parte di Robert.Meglio lasciar perdere.Ciao e buon viaggio
Si si, mi pagano ! Infatti sono in giro con un macchinone : la Panda !!! 😆
Nel senso che mi hanno dato una auto sostitutiva perchè sono stato tamponato. Mi pagano : ma quelli dell’assicurazione ! 😆
Chissà mai che oggi non riesca a partire finalmente per San Benedetto ? 🙄
Ecco , bravo,comincia a far vincere Comporto nei futures e poi fallo giocare nei challenger e ti accorgerai che c’è un pò di differenza tra le due cose e visti i risultati nelle qualificazioni dei challenger,è meglio credimi che faccia un pò di esperienza ad un livello più basso visto che anche lì,a parte una finale e un quarto,quest’anno non ha mai passato il secondo turno in tabellone.
Concordo con Fabio
Ottimo Fognini 😀
Con uno che serve peggio di Volandri non imbrocca una risposta 😕
sto leggendo commenti diciamo strani.ho visto la partita e il voto che si meriterebbe Crugnola secondo me è un bel 4.Non l’avevo mai visto giocare e ho potuto constatare che ha un bel rovescio, un gran diritto molto in spinta e un buon servizio ma la testa non esiste.Non esiste.Nel primo set Pospisil ha commesso doppifallo ed errori gratuiti da censura eppure Crugnola è riuscito(incredibilmente) a fare peggio!era difficile credetemi.Non esagero se dico che uno come Comporto questa partita l’avrebbe vinta.E voi parlate di Atp…secondo me il problema non è la superficie ma la continuità e il controllo dei nervi.Oggi Crugnola mi ha deluso…non credo che di questo passo arriverà tanto in alto.Spero vada ad allenarsi in Spagna perchè se cambia atteggiamento mentale avrebbe i mezzi tecnici per diventare un ottimo giocatore.
Crugnola voto: 6-
(dopotutto Psychofogna a parte è l’unico ad aver passato un turno)
C’è rimasto solo il mitico Psichofogna..
guardate un po’ come siamo messi male sta settimana,
vabbè dai veniamo da una settimana super questa ci può anche stare!
Crugnola ha avuto un mese di risultati poi il nulla!!!Fuoco di paglia
Bravo Sbandi,sono tutti programmatori quì dentro.Non è che ci sono dei cotch nascosti e noi non lo sappiamo eh??????. Ha semplicemente giocato molto male ed ha perso.E comunque perde solo 5/6 posti circa ,non è una ecatombe.Settimana prossima poi deve difendere altri 36 punti ma come ho già detto, mi sembra dal vivo un pelino cotto e forse una pausa farebbe bene , ma questo è solo un MIO pensiero e non può essere Vangelo.Forza con la bandiera. Anche a Torino come a Lugano,continuavi ( Sbandieratore ) a confabulare con la famiglia Arnaboldi.Ti pagano forse? Ciao con affetto
Si, come no ! C’era un bel future USA n. 16 questa settimana da fare, sul cemento !!!
Dimmi te dove mi vai a trovare un torneo in america questa settimana.
Sono d’accordo al limite con Newport, ma visto la fine di Stoppini al terzo di quali ? Un rischio. Uno che ha bisogno punti, deve purtroppo arrangiarsi come può in base a quello che offre il calendario.
Direi che comunque, io, avrei rischiato e sarei andato a Newport, ma quest’anno c’è anche da dire che è l’unico ATP della settimana, e poteva essere un grosso rischio non ripagato.
Poi, se Marco – come poteva fare – fosse andato in semi almeno a S.Benedetto, non eravamo qui a scrivere così.
L
_O
__M
___B
____A
_____R
______D
_______I
________C
_________O
🙁
il giocatore pecca di continuità, ogni tanto ha delle settimane negative in cui perde dei match inspiegabilmente, già al primo turno s’era salvato per miracolo contro un ragazzino.
Peccato perchè questa settimana perde diversi punti, tornerà a salire nel ranking, ma difficilmente lo vedremo entrare nei primi 80 giocatori del mondo, almeno a mio parere.
può essere ❗
E io posso fare lo Schumacher dei forum?
Non è un campione, non dobbiamo aspettarci sangue da un muro..
scusate ma se Tenconi è il Nadal dei challenger Crugnola chi è??l’hrbaty dei futures……….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Mi fà rabbia soprattutto il fatto che questo ceco di basso profilo abbia fatto fuori 2 dei nostri giocatori migliori a livello challenger!!!
Fallita la prove del nove.
Dopo aver battuto un grande campione al primo turno, sfiora i quarti di un grandissimo torneo.
Non per dire ma siccome crugnola ha un bel gioca d´attacconon era meglio giocare i tornei americani, invece no eccolo giocare sti tornei da basse quota.
Uno come lui dovrebbe fare gli atp.
peccato per il salto di qualità, perchè perde
terreno in classifica e perchè sto
BATTIBILISSIMO POPS.. ci ha negato un italico nei quarti…
Assolutamente inguardabile. Fuori dal campo di almeno 4/5 metri,fermo sulle gambe e una marea di doppi falli.Forse occorre uno stop,altro che Rimini.Prime di servizio al 50% e neanche tirate e seconde da farsi aggredire con uno che oggi sinceramente le buttava solo dall’altra parte e stop.
Crugnola! Crugnola! Ma quando ti decidi?!