Hopman Cup: Ancora un ritiro per Serena Williams
Serena Williams si è ritirata nel secondo incontro della Hopman Cup contro l’australiana Jarmila Wolfe (Gajdosova), 105 nella classifica WTA, quando la numero uno del mondo era sotto per 57 1-2.
La Williams ha ancora una volta accussato dei problemi al ginocchio ed ha preferito non forzare in vista degli Australian Open.
TAG: Hopman Cup, Hopman Cup 2016, Serena Williams
Divertente … Serena è il ginocchio infortunato, tira fuori gioco e tutti – i loro aguzzini – stanno dicendo che è la sua rovina. E Sharapova, Halep e sono anche in crollo ???? Fammi un favore … SERENA è il miglior giocatore del tennis mondiale !!!!!!!!!
Punta al record di Slam vinti della Graf o perché no della Smith Court, e in due stagioni ce la potrebbe fare, poi addio è stato bello.
giro di hamburger o rosticceria ?
L’ho già detto: sarà tantissimo se di slam ne vincerà altri due, Golden Grand Slam (4 slam + oro olimpico)? Sti cavoli!!!
Secondo me se quest’anno non fa il Grande Slam e non vince l’oro olimpico si ritira. Comunque le Top 10 WTA non pervenute, escluse Safarova e Pennetta
Ho visto Serena in un buono stato fisico….secondo me ci sono problemi al ginocchio…mai o problema principale è la testa ….la vedo ancora bloccata mentalmente ..
Per me dalla sconfitta contro Roberta Vinci la Williams non si riprendera piu’, ha lasciato un segno troppo profondo e ha sancito l’inesorabile e irreversibile declino di Serena. Non mi sorprenderei se si arrivasse ad un su ritiro prima della fine dell’anno camuffato da sopravvenuti problemi fisici. Ricordatevi di questo commento tra qualche tempo !!
Si e’ ritirata anche la Kvitova a Shenzen sotto per 6-2.musica…..
Ma nn era incinta?
un’altra vabbo per lo meno ci ha provato
E vai,altro giro di valzer…….