Us Open: Soderling dà forfait, al suo posto entra nel main draw Udomchoke
Robin Soderling ha dato ufficialmente forfait per l’Open degli Stati Uniti ultima prova stagionale del grande slam. Il tennista svedese accusa ancora problemi al polso sinistro. Al posto di Soderling entra nel main draw il thailandese Udomchoke.
Robin Soderling ha dato forfait per un problema al polso sinistro
Hai ragionissimo a questo sito ho mandato solo quella tabella corretta e non aggiornata perchè Claudio Panatta è parecchio che non gioca più hehe
Comunque la cosa a cui tenevo particolarmente era avere un chiarimento e così è stato e di questo sono molto contento.Mai avrei voluto farvi passare per ingrati o superficiali perchè così non è siete gli unici che mi avete risposto ed anche in brevissimo tempo quindi hehehe
Mi spiace di aver creato questo piccolo “incidente” e per farmi perdonare intaserò la tua email con i miei lavoretti 😛
P.S. Complimenti sinceri per questo meraviglioso sito 🙂
Caro Toro, non voglio trovare il pelo nell’uovo, ma nel tuo commento hai scritto “una ventina di lavori”. Non ne hai inviato venti, ma uno. 🙂
Quando dicevo cose non vere mi riferivo proprio a quello. Ed è per questo che ho scritto, perché potevamo apparire come degli ingrati o dei superficiali. Non lo siamo.
Non è questo il problema, anzi, quella tua classifica aggiornata non è stata inserita poiché in genere non aggiorniamo notizie “vecchie” (http://www.livetennis.it/n/993/ era un dispaccio di AdnKronos), ma ciò nonostante era comunque molto valida. E ti ho/abbiamo ringraziato 🙂
Tutto qui, chiuso 😉 Ah, ci teniamo a dire che quando leggiamo i tuoi commenti, come quelli di altre persone qui in giro, si vede dal primo all’ultimo carattere la tua passione e la tua competenza per questo magnifico sport!
Ciao ciao 🙂
P.s. se vuoi mostrarci alcuni tuoi lavori, senza impegno, la nostra mail è a disposizione.
Premetto che ti stimo in maniera folle per aver tirato su il miglior sito di tennis in Italia.
Però forse hai letto male quello che ho scritto perchè corrisponde al vero e ti ricordo il fatto.
Avevi pubblicato una classifica dei giocatori italiani che erano stati in grado di entrare nei primi 50 al mondo.Io l’ho presa e ci ho aggiunto Claudio Panatta che è statao numero 46 il 18 Giugno 1984 e nella mail dove mi proponevo per darti una mano in allegato ti ho mandato questa classifica aggiornata.
Cmq sono certo ora che ti ho ricordato il fatto,potrai verificare la veridicità delle mie parole.
P.S. Mi sono permesso di rispondere solo per difendere la veridicità delle mie parole.
Distinti saluti Luigi Sirianni
Stavo inserendo la notizia del maltempo che si sta scatenando sugli USA, e sono stato attirato dalla notizia dell’ennesimo forfait di uno dei miei giocatori preferiti, quando mi sono soffermato sui commenti.
Caro Toro, non ti abbiamo ringraziato e nemmeno risposto, perché non ci hai inviato proprio un bel nulla. Non ci pare corretto dire queste cose se non sono vere. L’unica email che crediamo sia tua è proprio quella di una proposta di collaborazione, che abbiamo gentilmente declinato perché al momento non potevamo/possiamo permetterci collaborazioni.
Lo so per certo perché sono io personalmente che gestisco i contatti email per Livetennis. Ad ogni modo, non proseguirò qui per non occupare altro spazio.
Per qualunque chiarimento, la nostra email è sempre a disposizione (per tutti, fra l’altro.. e rispondiamo sempre).
Grazie.
Ciao a domani buone ninne 😉
Figurati Toro,secondo me potresti davvero cercare di aprirti un sito:magari fai meno lavoretti ma li curi meglio e li metti a disposizione di tt.
p.s:Io ora vado….a domani;-)
Hai ragione tu grazie per l’illuminazione 🙂
Per il sito lo farei se avessi il tempo x seguirlo costantemente 🙂
Grazie ancora 😉
Toro,nn ti rassegnare e cmq guarda che già solo se lo vuoi postare qui(ad esempio)fai un servizio gradito a molte persone che sono appassionate e che apprezzerebbero.Nn pensare agli altri sai,ognuno vuole portare acqua al uo mulino e accettare le sfide a volte è un rischio che nn si vuole correre.Ma tu puoi andar fiero dei tuoi lavori.Fai cm me(che faccio questi mini-lavoretti e poi li posto) opp meglio ancora cm lo Sbandieratore,crea un tuo sito aperto a tt!!
Si li ho proposti a tutti i siti che trattano di tenni seriamente e alla F.I.T. non mi hanno nemmeno risposto tranne questo sito dicendo che non avevano bisogno di gente per lavorare senza nemmeno dire grazie per la ventina di lavori inviati.Per questo ora non gli invio più nulla e rendo pubbliche queste opere a chi veramente interessano e apprezzano.
Lo faccio per loro e per me,per non pensare ai guai della salute e soprattutto perchè amo questo sport 😉
Veramente Toro, il xkè nn lo so anche se posso immaginare si tratti per via si qualche guaio fisico.Ma vedi non ttti i mali vengono x nuocere.Tu ne stai traendo delle risorse e fai benissimo.Ma l’hai proposto al sito?Ed hanno rifiutato?Bah…..
Cmq continua nella tua strada,ci sono tante persone appassionate che invce sono molto interessate.
Che bello sono contentissimo.Se mi fai i complimenti tu la faticaccia che faccio tutte le settimane per aggiornarli ne vale la pena.Volevo fermarmi perchè li ho inviati alla F.I.T. e nemmeno mi hanno calcolato 🙁
Mi sono proposto per lavorare per questo sito ma anche quì picche come vedi io ce la metto tutta ma……si vede che un’informatico che capisce di tennis gli fà schifo boh hehe
Cmq di lavoretti simili ne faccio una valanga per via del “troppo” tempo libero che ho e tu sai anche il perchè e se li vorrai vedere non devi fare altro che chiedere 😉
X Toro:ti rispondo qua(xkè nn ho altro modo)ma nn faccio riferimenti specifici:
Davvero un lavoro eccellente,anzi 2 lavori eccellenti.
Li ho trovati molto interessanti.Ovviamente credo che qst ti abbia portato via molto tempo,ma ti assicuro ne è valsa la pena.
Ti ringrazione x avermi dato modo di vederlo.
Sarebbe importante se + person e potessero essere partecipi del tuo ottimo lavoro,potrebbe essere molto utile.
Te la mando subitissimo poi rispondimi se ti và via mail e non quì non vorrei mai che mi scippassero i lavoretti Thanks 😉
doctorjtheking@libero.it
Certo caro 🙂
P.S. Nel frattempo i lavoretti sono 2 hehe sei fortunato 😉
Scusate l’OT:
Toro,l’ altro gg mi dicesti che volevi privatamente inviarmi x mail un tuo lavoretto.Dal momento che io nn ho Msn nè mail,potresti inviarmelo all’ indirizzo di un mio carissimo amico(che poi dopo lo darà a me.Ok?
Se x te va bene ti mando l’ indirizzo e-mail
Beato lui io li ho rotti tutti e due 🙁