Thomas Fabbiano dichiara: “Era dai tempi junior che non vincevo due partite consecutive ad inizio anno”
Dopo la bellissima qualificazione al tabellone principale dell’atp 250 di Chennai (India) Thomas Fabbiano dichiara: “Mi sono preso la rivincita con gli interessi contro questo giocatore che mi aveva battuto due mesi fa in semifinale in Vietnam. Dopo un inizio con qualche difficoltà, ho iniziato a rispondere ai suoi servizi con continuità e da quel momento la partita è sempre stata sotto controllo”.
“Era dai tempi junior che non vincevo due partite consecutive ad inizio anno. Ora faró di tutto per vincerne tre…” Per quanto riguarda il sorteggio: “Senza prenderci in giro mi è andata molto bene. Tra quelli possibili era il migliore da prendere, quindi sulla carta partiamo 51 a 49 semplicemente per la classifica che abbiamo in questo momento…”
Ringraziamo la Pagina Fan Club Facebook di Thomas
TAG: Fabbiano, Italiani, Thomas Fabbiano
Fabbiano come Nadal?????????????????????????????????????????? È il tennista più incostante della storia, giusto nel 2015 è riuscito a trovare finalmente un po’ di continuità dopo una carriera (e un gran talento) buttata via. Difficile Fabbiano tra i cento. Vero è che con il suo tennis può battere anche top 30-40, ma allo stesso modo può perdere dal 400 atp senza appelli. Resta un gran piacere vederlo giocare
Forza Thomas con Kovalik per me parti assolutamente favorito!!!
@ nino88 (#1501449)
Beh abbiamo anche Lucone che sicuramente tornera’ nei 100,per Marcora e anche per Arnaboldi spero ci riescano.
@ I love tennis (#1501435)
Marcora top100???
Non credo ci riesca ma mai dire mai!
Ben lieto di essere smentito ovviamente
Dai che quest’anno portiamo dentro altri 2-3 top 100.Tra Fabbiano ,Donati,Marcora e gli altri puo’ essere un anno molto positivo.
Davvero in gamba Thomas! Ti ho seguito a Roma nell’ottima prova contro Gasquet e un po’ nei challenger dello scorso anno.Ha la stoffa per entrare nei 100.
Thomas, dal punto di vista della costanza e dell’impegno è assolutamente impareggiabile, merita un exploit che lo possa portare nei 100 e, quindi, nei main draw slam. In bocca al lupo da un tuo tifoso tarantino
Fisicamente e per caparbieta’ mi ricorda qualche cosa di Nadal..
Molto bravo. Un buon risultato che però deve diventare ottimo superando il primo turno
E bravo Thomas. Anche nelle dichiarazioni..
In questo 2016 spero che Fabbiano riesca ad entrare in top100
Thomas è in costante miglioramento da un anno a Chennai può fare bene è un giocatore serio che sono sicuro farà una gran carriera!!
quest’anno ci farà divertire, è in crescendo costante 😀
Molto bene Thomas…in bocca al lupo per la partita contro Kovalik
Bene bravo…tris Thomas!