Esibizione Abu Dhabi: Terzo sigillo per Rafael Nadal (Video)
Parte nel migliore dei modi il 2016 per Rafael Nadal che per la terza volta in carriera ha vinto il torneo di esibizione di Abu Dhabi.
In finale l’ex n.1 del mondo ha battuto Milos Raonic per 7-6(2) 6-3.
Nel primo pomeriggio si era disputata la finale per il 3/4 posto con il successo di David Ferrer che ha superato per 10-8 al super tie-break (6-7 6-4 gli altri due parziali) Stan Wawrinka.
TAG: Esibizione Abu Dhabi, Nadal, Rafael Nadal, raonic
State scherzando? Elogiare una prestazione di un torneo esibizione….un pò come dire che Nole ė già in formissima perché ha vinto la partitella a beach volley tra amici ieri.
@ Lore_LjubO (#1500942)
E di che ti meravigli? L’Italia ‘calcistica’ questa è 😆 .
@ geppy (#1500996)
Bisogna vedere se Djokovic manterrà ancora quel livello anche quest’anno. Comunque si, Nadal migliore ma qualcosa dentro di me mi dice che non tornerà proprio quello di una volta. Ma se Djokovic cala un po’ allora ci potrebbe essere partita, almeno al Roland Garros.
Aspetterei Doha per giudicare lo stato di forma di Nadal. Sicuramente è in condizione migliore rispetto allo scorso anno, ma credo che sia ancora lontano dal livello di Djokovic del 2015.
Non ci posso credere vince un esibizione e già dite che Nadal è tornato?? vi prendo a tutti i nominativi
ha iniziato il SENIOR TOUR?
Indipendentemente dal successo io vedo un Nadal miglioratissimo: spinge da fondo, si muove bene, è reattivo… che sia di buon auspicio?
Grande RAFA, grande inizio. Vogliamo questo benedetto AO e il conseguente double career slam
Sta tornando. federer trema
Buona prova per rafa che al servizio non ha concesso nessuna palla break ora vediamo a doha come gioca
Mah…vedo l’Arrotino già molto tirato a lucido….