World Tennis Thailand Championship: Sara Errani batte in rimonta Venus Williams ed è in finale
Buona la prima per Sara Errani nel torneo di esibizione World Tennis Thailand Championship 2016 che si concluderà ad Hua Hin nella giornata di domani.
L’azzurra ha superato in rimonta Venus Williams, con il punteggio di di 46 62 64, recuperando uno svantaggio di un set e di un break nel secondo parziale.
Domani sfiderà in finale Agnieszka Radwanska che si è imposta per 6-4 6-3 su Angelique Kerber.
Davide Tarallo
TAG: Errani, Esibizione, Sara Errani
6 commenti
@ antonios (#1499939)
Lo cominciamo anche: super ok per la greca 😉
Finiamo l’anno con l’ennesimo accordo 🙂 Sarebbe interessante stilare una sorta di ranking delle esibizioni. Scopriremmo molte sorprese…
Diamo sempre il giusto peso alle cose: era un’esibizione, come hai giustamente sottolineato. Ed essendo un’esibizione è altrettanto sicuro che Venus non si è spremuta.
Brava Sara, ma questa vittoria non è nemmeno paragonabile a quella degli Us Open dell’anno scorso, come impegno profuso dall’americana: lì sì che Venus aveva dato il massimo.
Peccato non ci siano streaming funzionanti, ma comunque una buona partita.
Decisamente meglio sui campi da tennis, in cucina mi sembravano tutte alquanto spaesate tranne Venus 😀 Peccato non aver trovato uno streaming per vedere il terzo set, ho visto un video su youtube e non ha modificato il movimento del servizio, speriamo che a questa vittoria ne possano seguire altre decisamente più influenti 😀
La solita grandissima Sara, era un’esibizione ma c’erano in ballo molti soldi, non credo che Venus non si sia impegnata al massimo.
Adesso speriamo in una grande stagione.