Operato alla spalla destra Thanasi Kokkinakis
30/12/2015 12:55 9 commenti
“L’intervento è andato bene. Grazie a tutti per i messaggi ed il supporto “ – così ha dichiarato Thanasi Kokkinakis che è stato operato alla spalla destra nei giorni scorsi.
Ancora non si conoscono i tempi di recupero.
Ricordiamo che Thanasi si è già cancellato da tutti i tornei australiani.
TAG: Kokkinakis, Notizie dal mondo, Thanasi Kokkinakis
Quello che tu hai scritto e’ come dire a un muratore “Vai a lavorare tutti i giorni?? beh ora ti sei spaccato la schiena… come dire a un cantante “Hai fatto tanti concerti?? Beh ora hai perso la voce…come dire a un vigile che lavora nel centro di Milano” lavori a tempo indeterminato? Beh ora ti prendi tutto lo smog e tutte le polveri sottili…..molti per il lavoro che fanno rischiano la salute, purtroppo….non capisco il tuo commento…sembra quasi un tono di invidia…. 😯 …non e’ che pensi ancora alla storia su Donna Vekic….o sei Wawrinka sotto mentite spoglie?…
il discorso e’ che certi giocatori gia’ da giovincelli chiedono talmente tanto al servizio in termini di potenza per via dell’altezza, che poi dai e dai i legamenti cominciano ad urlare
A OK Secondo il tuo modo di pensare lui dovrebbe tirare a una velocità media.Con tutti i ribattitori forti k ormai ci sono…
E’ bravo ma comincio a temere che sia troppo fragile fisicamente. Vediamo se con questi aggiustamenti riuscirà a fare un anno senza traumi.
Chiedilo a Janowitz se e’ privo di senso
Messa così suona un po’ male. Magari avercene in Italia di bombardieri!!
Che commento privo di senso.
vi piace tirare i bomboni a raffica al servizio?? Beh, “pagate”..
Forza Thanasi!