IPTL 2015: I Singapore Slammers vincono il titolo
Successo dei Singapore Slammers che nell’ultima tappa proprio in quel di Singapore si sono aggiudicati la finale dell’IPTL.
Questa mattina nella finalissima i Singapore Slammers hanno battuto gli Indian Aces per 26-21 laureandosi per la prima volta campioni della manifestazione asiatica, superando proprio i campioni uscenti degli Indian Aces.
TAG: IPTL, IPTL 2015
5 commenti
Manifestazione destinata a scomparire perché non se la caca nessuno. Appena gli sponsor se ne renderanno conto, spariranno insieme ai soldi x i giocatori
concordo. E aggiungo che un doppio misto ragazze e senior (santoro etc), almeno in finale, sarebbe altamente spettacolare (livello simile tra giocatori e giocatrici)
E finì che Nick e Stan sorrisero e vinsero insieme, magia del Natale! 😆
Come torneo di fine anno è un bel passatempo, però dovrebbe durare meno così almeno non si inizia con la Radwasnka, Nadal e Federer (poi Federer ha più perso che vinto ma quello è un altro discorso) e si fa la finale invece con Tomic e Kuznetsova.
Infatti ha vinto alla fine la squadra che è rismasta praticamente intatta dalla prima all’ultima tappa alternando solo Murray a Wawrinka.
Esatto. E’ ovvio che i tennisti ci vadano per soldi (ma anche nel circuito non è che giocano a gratis…) ma c’è comunque competizione, come detto più volte non è un’esibizione in cui i tennisti si mettono a cazzeggiare…
omunque non è malaccio. si vede del tennis vero, e si è capito che il tennis femminile è cresciuto mostruosamente come livello (in misto le ragazze non sono più delle comparse… anzi..).