Flavia Pennetta omaggiata dal Real Tennis Club di Barcellona
Flavia Pennetta è stata festeggiata dal suo club il Real Tennis Club di Barcellona 1899, dove l’azzurra si è allenata per ben 11 anni.
Flavia è stata omaggiata da tutti i membri del club che hanno voluto essere presenti per l’addio dell’azzurra al circolo.
Erano presenti anche Robredo, Marcel Granollers e Marc Lopez.
TAG: Flavia Pennetta, Italiane, Pennetta
6 commenti
grandissima lottatrice, carriera spettacolare.
Felice che tutti lo riconoscano anche e soprattutto fuori dal nostro paese: se lo merita davvero!
Ma io non avevo affatto parlato della sua decisione di ritirarsi infatti!! 😆
Figurati se critico quella scelta, se vuoi la mia opinione, ritengo che la sua decisione di dire basta nonostante i guadagni “gratis” che avrebbe avuto giocando ancora un anno e sfruttando l’onda lunga dello slam denota essa stessa la grandezza del personaggio. Avere avuto la forza di dire basta nonostante una simile inebriante vittoria e nonostante le indicibili pressioni dei vertici dello sport nazionale delle settimane successive non è da tutti, pochissimi, davvero pochissimi lo hanno fatto nella storia dello sport, ritirarsi al culmine della carriera è da mostri sacri è lei ha dimostrato di esserlo.GRAZIE ANCHE DI QUESTO FLAVIA 6 UNICA!!
P.S. aggiungo la signorilità che dimostra in questi tre mesi nel rispondere sempre alla stessa domanda, da parte dei vertici dello sport come da tutti coloro che la intervistano “Flavia, per favore torna o almeno dicci che giocherai a Rio” io penso che alla 100sima domanda / implorazione chiunque altro avrebbe mandato a quel paese l’intervistatore o almeno la domanda, lei invece col sorriso risponde!! GRANDEEEE!!!
Non penso che flavia si faccia impietosire da questi riconoscimenti per rientrare nel circuito. Oramai ha deciso e la sua decisione per giusta i sbagliata che sia va rispettarla.
Grande Flavia!
SEMPRE GRANDE FLAVIA
Quando un italiana si fa onore all’estero!!
Tutto stra meritato per una grandissima tennista ma soprattutto una ancor più grande persona!!
GRAZIE UNICA ED INDIMENTICABILE CAMPIONESSA!!!