Lleyton Hewitt ed il suo ultimo Australian Open: “Mi sento ancora competitivo, il mio obiettivo è quello di prepararmi al meglio per scendere in campo e mostrare il miglior tennis possibile”
Presente a Hobart per giocare un match d’esibizione, Lleyton Hewitt è sotto i riflettori in vista dell’Australian Open.
‘Rusty’ ha fatto un riassunto della sua carriera professionale ed ha parlato del prossimo Slam di Melbourne Park.
“Mi sento ancora competitivo, il mio obiettivo è quello di prepararmi al meglio per scendere in campo e mostrare il miglior tennis possibile. Nella mia mente ci sono anche i tanti giovani tennisti australiani, che seguirò anche in Coppa Davis. Potete capire che sono più concentrato su di loro che sul mio gioco…”
Lorenzo Carini
TAG: Hewitt, Lleyton Hewitt, Notizie dal mondo
5 commenti
@ christian (#1499251)
Grande campione non vuol dire leggenda, i Federer e i Nadal,in termine di vittorie,di gioco e di stile,sono due mostri sacri.Ovvio che e’ stato preso a pallate, ma per “grande” io intendevo non il numero di Slam e tornei vinti,ma la voglia di lottare che ha sempre mostrato.E’ stato numero 1,il suo l’ha fatto, ma non l’ho paragonato infatti a Federer Nadal o Djokovic.Diciamo che lo annovero tra i giocatori che senza quei mostri avrebbero potuto vincere di piu’.
@ I love tennis (#1498673)
ma quale grande campione, un ottimo giocatore che ha fatto della corsa la sua arma principale…..non fa un vincente dal 2002… 😐 altrimenti mi spieghi come ha smesso di vincere appunto nel 2002 a soli 21 anni? 😐 sono arrivati quelli piu forti di lui ( federer, nadal ) e lo hanno preso a pallate tutti quanti…dai siamo piu obiettivi…. e leyton rimane cmq un campione perchè 2 slam e 2 master non si vincono per caso, però grande campione mi sembra esagerato…
Grande campione Hewitt.Un altro dell’era antecedente ai fab4 che lascia il palcoscenico.Se non becca un top ten, puo’ ritirarsi in grande stile.
Speriamo bene, data la sua innata propositivita’.
speriamo non esca al primo turno