Roger Federer: “Devo assicurarmi che il mio gioco sia al massimo nel periodo delle Olimpiadi”
Roger Federer ha parlato delle sue nuove sfide nel 2016 dopo il cambio di allenatore.
Stefan Edberg: “Stefan mi vedrà comunque sul Tour. Mi seguirà e guarderà le mie partite e se voglio mi darà anche un’opinione su quello che vedrà., il che è grandioso. Ivan, lui, sono tutte persone che hanno famiglia e che mi capiscono.”
Figli: “Ai miei bambini piace lo sport e viaggiare, proprio come me. Giocano bene a tennis. Penso sia davvero importante per i miei bambini fare sport ed ascoltare il coach, essere in un gruppo. Stanno andando piuttosto bene finora.”
Giochi Olimpici: “Ho sicuramente delle possibilità. Devo assicurarmi che il mio gioco sia al massimo nel periodo delle Olimpiadi”.
La SABR: “Mi piacerebbe continuare a provarla, ho tempo per allenarmi, perciò sicuramente spenderò del tempo per questo e vedere se devo continuare ad insistere. Sono contento che abbia funzionato, è stato divertente e ha fatto notizia, è stata una cosa entusiasmante per me.”
TAG: Federer, Notizie dal mondo, Roger Federer
4 commenti
Auguriamoci che tra dieci anni i baby Federer diventino forti quasi quanto il padre e che giochino nel circuito ad altissimo livello.Per avere una continuazione di cio’ che ha lasciato uno dei piu’ grandi tennisti di sempre.
Ed è per questo che ha quasi completamente cassato la stagione sul rosso. Mi auguro che ancora una volta si riveli un drago della programmazione.
Massima stima x il piu grande tennista di sempre, però per quanto riguarda la SABR beh, se si trovasse davanti un’Agassi gliela farebbe lui la SABR 😀
Da incondizionato suo ammiratore per il gioco e l’atteggiamento, mi e gli auguro un 2016 ricco di vittorie.