Nick Kyrgios: “Mi piace l’IPTL, è un grande evento. Ho aspettato tutto l’anno questo momento”
Dopo tutte le critiche che lo hanno circondato ( una volta in più), Nick Kyrgios ha approfittato dell’occasione per esprimere un bilancio della sua situazione.
“Ho avuto un’ottima stagione, giocando un tennis fantastico per alcuni periodi, ottenendo ottimi risultati negli Slam, dove sono stato quasi perfetto. Non sono un”bad boy” sono giovane e so che cosa sia giusto. Sento di essere maturato molto in questa stagione. Non vedo l’ora che inizi il 2016 per essere competitivo e giocare per vincere” ha ammesso l’australiano.
Grande protagonista dell’IPTL, Kyrgios si è mostrato contento della competizione “Mi piace l’IPTL, è un grande evento. Ho aspettato tutto l’anno questo momento.” Infine ha aggiunto: “Personalmente non ho alcun problema a conciliare questa competizione con le vacanze,mi sento molto bene “.
Davide Tarallo
TAG: Kyrgios, Nick Kyrgios, Notizie dal mondo
appunto, il problema è che durante la stagione ci sono anche altri tornei e non mi sembra che abbia fatto sfracelli
kyrgios ha dei colpi come pochi x la sua età, ha davanti a sè un ottimo futuro ma i suoi comportamenti in campo sono decisamente ridicoli; se non ricordo male credo che durante l’anno abbia preso un bel gruzzolo di multe.
perdonami ma uno che afferma che ha aspettato tutto l’anno questo momento, si deride da solo
mi dispiace darti una delusione ma il mio mito è svizzero 😉
Troppi commenti positivi per l’IPTL….saranno mica pilotati?
Ma com’e’ ridotto costui???
…Questo momento, mica quelle sciocchezze tipo Wimbledon…
Ha fatto un’ottima stagione a 20 anni, poco da dire. E’ trenta al mondo, c’è l’avessimo noi saremmo contenti…e parlo solo di tennis perché come comportamenti non è stato certamente esemplare.
ancora commenti positivi sull’iptl. Una formula che piace, diverte, perfetta per il fine stagione.
Il futuro di kyrgios ?? se matura un po’ come persona, è da top ten per il prossimo decennio !
@ brizz (#1497480)
Un quarto, un ottavo e un terzo turno credo siano degli ottimi risultati a 19/20 anni. In linea con la crescita che doveva fare. Il problema è stato in tutti gli altri tornei.
se pensa per davvero quello che ha detto è un perdente
@ brizz (#1497480)
Proprio ottima non è in effetti, però i risultati slam sono buoni, considerando anche che a RG e USO non è stato proprio fortunatissimo a beccare Murray molto presto.
Non è migliorato quanto ci si sarebbe potuti aspettare dopo l’anno scorso, ma in confronto agli altri giovanissimi comunque è avanti di molto, mi piacerebbe sapere cos’hai da deriderlo 🙄
Fenomeno, è numero 30 ATP e ha 20 anni, il tuo probabile mito Quinzi dove— ?
ottima stagione? 😯
un quarto, un 4°, un 3° e 1° turno negli slam, uno sfracello 😆
maturato? 😯
iptl? è il suo ambiente naturale 😆