Serena Williams chiama un taxi mentre stava correndo
Serena Williams ha preso parte nella giornata di ieri ad una corsa di 5km in quel di Miami per la sua fondazione benefica.
Dopo soli due km l’americana ha chiamato un taxi e si è fatta portare vicino al traguardo per poi concludere la corsa.
Non si conoscono le cause di questa scelta, ma sua sorella Venus presente anche lei alla gara ha concluso regolarmente la partecipazione alla mini corsa.
TAG: Notizie dal mondo, Serena Williams
@ stefre (#1497465)
Sei un incompetente scrivere una cavolaia simile della tennista più forte di sempre che di conseguenza non può che essere una vera atleta
Serena non è una dopolavorista che va a correre, parte troppo forte e si ferma perché ha dosato male le energie, è da 30 anni che fa sport ad altissimo livello e conosce bene quanto può dare anche dal punto di vista fisico
Anche se improbabile può darsi che abbia impostato male il passo, magari credeva di essere capace di farli in pochi minuti ed è andata troppo veloce. Anche solo per gli 800 m che non sono nulla se all’inizio vai troppo veloce poi sei costretto a fermarti, anche se in quel caso non chiami il taxi.
5 km non sono niente, né per uno sportivo professionista, né per un dilettante. I problemi di resistenza cominciano dai 12-15 km in poi. evidentemente aveva un problema fisico e ha preferito non rischiare, senza compromettere l’evento benefico.
Avrà passato più tempo al traguardo a firmare autografi e farsi vedere, che è poi il vero motivo della sua presenza e di quella dei partecipanti ed intanto avrà raccolto qualche soldino per una buona causa.
Recentemente si è parlato di suoi problemi alle ginocchia (ne ha parlato Mouratoglou, quindi è ufficiale).
Con questi problemi correre è deleterio e pericoloso, ma anche giocare a tennis lo è, specie se si è in evidente sovrappeso.
Con questi problemi l’attività va centellinata, sapendolo Serena ha fatto male ad accettare di partecipare a questa attività, appena giustificabile visto il fine benefico della cosa.
Avrà avuto altri problemi….per lei 5km sono una sciocchezza….li faccio io tranquillamente che corro raramente
Qualsiasi tennista ai livelli top 100 non ha nessun problema a fare 5 km, compresa Serena.
Ci sono 3 possibili situazioni: 1)non ne aveva voglia,2) aveva un leggero dolore fisico,3) La sua amica l’ha chiamata per fare shopping
Comunque non e’ giusto giudicare, soprattutto quando non si sanno bene le cose e comunque quello che sappiamo e’ che ha partecipato a un’evento di beneficenza della sua fondazione e questo le fa onore, il resto sono discorsi.
No comment..
Bella figura di c…a! Che tristezza!
Ha pure speso dei soldi
@ jack (#1497464)
Se non ce la fa a fare nemmeno 5 km di fila è una vergogna. Pensa che io sono un dilettante e ho praticato per 16 anni solo palestra (uno sport anaerobico), ma una volta a settimana vado a correre sul lungomare per allenare meglio l’apparato cardiocircolatorio. Sai quanto faccio io da dilettante non allenato mai specificamente per la corsa? Beh, faccio 8 km in 36 minuti, e mi fermo soltanto per non rischiare di perdere massa muscolare altrimenti potrei continuare a correre ancora (per quanto non lo so, ma certamente per altri 4-5 km sicuro). Non male vero per un dilettante? Che non ce la facciano gente come loro mi sembra strano, molto strano. Tempo fa la Wozniacki ha corso la maratona di New York (42 km) in 3 ore e 26 minuti, e lei non ce la fa a percorrere 5 km di fila? Dovrebbe essere una passeggiata per lei, altro che fatica.
Puo`succedere, quando si finge di essere atleti.
Non ce la vedo serenona fare 5km di corsa di fila…forse è proprio quello su cui avrebbe bisogno di lavorare a livello fisico…a new york contro Roberta al terzo era veramente sfinita…credo che la sua maggiore potenza rispetto a tutte le altre le dia ll’illusione di poter quantomeno tralasciare questo parametro a livello fisico.