L’IPTL fa danni. Richard Gasquet dà forfait a Doha
11/12/2015 12:52 10 commenti
Il francese Richard Gasquet, che stava partecipando alla IPTL, ha sofferto di problemi alla schiena e per questo motivo ha già dato forfait per il torneo ATP 250 di Doha in programma dal prossimo 4 gennaio.
Ovviamente è a rischio anche il prossimo Australian Open.
TAG: ATP Doha, ATP Doha 2016, Gasquet, Richard Gasquet
L’anno scorso non ha partecipato perché era infortunato, altrimenti ci sarebbe stato. Quest’anno c’è, così come Federer, anche se fa solo pochi giorni. Djokovic è andato l’anno scorso.
@ tmtd (#1497048)
Il maiuscolo tienitelo per te, poi non mi pare che Nadal l’anno scorso abbia partecipato proprio per problemi fisici, se quest’anno c’è evidentemente sta bene fisicamente
Pure Federer la gioca, ma hanno comunque più cervello.
Giovanni tu lo sai vero che Nadal per esempio sta partecipando all’IPTL, vero? LO SAI?
Quando un giocatore s’infortuna dispiace sempre, ma così è proprio andarsela a cercare. I tennisti puntualmente si lamentano della lunghezza delle annate e di quanto siano faticose e poi puntualmente a dicembre anziché riposarsi o allenarsi, vanno a intascare soldi facili nelle esibizioni in giro per il mondo. Botte piena e moglie ubriaca non si possono avere… Gasquet poi è uno che ne ha sempre una, un po’ come Raonic: fragile come il cristallo. Sì, se l’è proprio voluta.
E poi ci si chiede cosa differenzia questi giocatori dai vari Federer, Djokovic e Nadal…questi ultimi sanno quando è il momento di staccare e quando ci si può concedere a queste esibizioni, semplicemente hanno più testa.
Cecchinato ringrazia
Per quanto sia il mio giocatore preferito riccardo cuor di leone se lo merita…non e’ accettabile giocare un tour cosi’ inutile che destabilizza la preparazione solo per soldi,soldi,soldi come se poi ne avesse pochi!
si aggiunge a monfils e raonic, una strage