IPTL 2015 – Tappa di Kobe – Day 3: Serena Williams perde anche dalla giapponese Nara (Video)
Secondo successo per gli Indian Aces, campioni in carica, nella terza giornata della seconda edizione dell’International Premier Tennis League (IPTL).
Nella terza ed ultima giornata della tappa di Kobe, in Giappone, gli Indian Aces hanno sconfitto per 27-22 gli Oue Singapore Slammers.
Nel secondo incontro successo per i Mavericks che hanno sconfitto per 28 a 24 i Japan Warriors.
3° Giornata
La classifica dopo 3 Giornate
TAG: IPTL, IPTL 2015, Serena Williams
7 commenti
Serena è sempre stata cinica, e non ha mai brillato per professionalità, nel senso che prende i soldi ma non ripaga col suo impegno, vedi anche il caso di Bastaad quest’anno.
Non vorrei dire, ma in questo una Shrapova, tanto per fare un nome, mi sembra molto più seria, se prende i soldi cerca di meritarseli.
Ho visto il set in pausa pranzo e Serena non ha giocato granché bene ma l’ultimo game non ha più lottato molto trattandosi di una esibizione mi è sembrato che lo abbia lasciato andare lasciando vincere la vittoria alla padrona di casa
L’anno scorso durante la Hopman Cup sembrava un salame con le gambe e poi manco un mese dopo ha vinto gli Aussie…. A meno che non ci sia una titolo importante in palio non si impegna più di tanto….
magari è una mia impressione,queste sono solo esibizioni,però la sconfitta su roberta agli Us Open secondo me la sente ancora e se non farà bene agli AO per me potrebbe arrivare il ritiro!
Sente la pressione di chi dice che dovrebbe fare il GS!
Che schifezza sta roba!
Ma che succede alla Williams? Va bene che sono delle esibizioni, ma non sta facendo esattamente una bellissima figura in singolare…