Severin Luthi già pensa di essere senza Roger e Stan in Davis. Federer farà sapere prima della fine dell’anno se giocherà il misto a Rio con la Hingis
Severin Luthi ha parlato delle possibilità che ci possano essere Roger Federer e Stan Wawrinka nella partita di primo turno di Davis Cup tra Italia e Svizzera in programma dal 4 al 6 Marzo 2016.
“Non è ancora ufficiale, ma con i Giochi Olimpici di Rio e col calendario fitto sembra molto difficile per Stan e Roger giocare in Davis.”
“È un bene per la Coppa Davis avere avuto un vincitore come Andy Murray. L’anno prossimo la Francia è favorita per vincere la Davis. È una squadra composta da giocatori capaci di vincere grandi match. Anche l’Australia si gioca le sue chance di vittoria.”
“Ho parlato con Martina ed ho detto a lei che Roger deciderà entro la fine dell’anno. Tre specialità in 10 giorni sono molte per lui”.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis 2016, Luthi, Notizie dal mondo, Severin Luthi
4 commenti
aggiungiamo che Stan potrebbe fare lo stesso con Bencic o Bacsinski… (ci possono essere 2 coppie per nazione?)
@ il luminare (#1495661)
Anche io direi singolo (dopo Nole tra i favoriti) e misto(superfavoriti insieme alla Hingis)
l’oro in doppio già l’ha vinto e rivincerlo è molto difficile, nel misto possono vincere quasi sicuramente, fossi in federer giocherei singolo e misto, niente doppio
X roger meglio il misto che in doppio.. piu’ speranze di vincere ..