Urszula Radwanska va ko!
La festa per il trentesimo compleanno di Dawid Celt, compagno di Agnieszka Radwanska, non è terminata nel migliore dei modi.
Urszula, sorella di ‘Aga’, ha infatti alzato tanto il gomito da essere stata portate fuori dal locale tra le braccia del suo fidanzato, al termine del party che, a detta di sport.se.pl, si era svolto tutto a base di vodka e Moet & Chandon.
Il momento in cui la coppia è uscita per chiamare un taxi è stato immortalato da molti curiosi e le numerose foto scattate hanno già fatto il giro della Polonia.
TAG: Agnieszka Radwanska, Notizie dal mondo, Urszula Radwanska
Oh my God…
Ursula non è inserita nel programma di test antidoping casuale, non essendo tra le prime 50 al mondo, quindi non correva il rischio di essere sottoposta ad un controllo a sorpresa la mattina seguente.
Questo nella remota, ma non escludibile, ipotesi che il problema non fosse solo alcool.
Aga invece è nel programma, e non può assolutamente permettersi questi stravizi, ammesso che ne abbia la voglia.
Comunque è singolare vedere che nel programma antidoping http://www.itftennis.com/media/191939/191939.pdf non esiste nessun limite o controllo del tasso alcolico al di fuori delle competizioni in nessuno sport, ed un limite durante le competizioni c’è solo per pochissimo sport, in pratica solo quelli motoristici ed il tiro con l’arco.
Quindi nel tennis, o nel nuoto, o nell’atletica leggera, e perfino nel tiro al piattello, dove maneggi un’arma, puoi entrare in campo ciucco totale senza infrangere nessuna regola!
Carino, vero?
Qual’ è invece la tua opinione sul fatto di non indossare le mutande? 😀
@ antonios (#1495580)
Se si divertono non c’è problema…
@ santopadre
Era un discorso indefinito e impersonale.
Anche “io” l’ho messo tra virgolette e ho scritto che è in generale.
E così era quel “voi” che dominate il mondo (ma era anche una iperbole alla fine, una estremizzazione, anche perché, per fortuna, non è nemmeno vero).
Poi l’aggettivo preciso ce lo hai messo tu, però, come ti ho scritto non è un problema, essere bacchettoni (che è di per sé termine obsoleto e insignificante) a volte ha il suo fascino e i suoi pregi.
E’ argomento troppo articolato per liquidarlo così ma non ce l’ho con te in particolare, non ce l’ho con nessuno, alla fine siamo solo nickname indefiniti, perché si è adulti (fino a prova contraria) e ognuno ragiona con la propria testa.
Anche chi è figo perché i “festini” sono quelli e sono così e solo così ci diverte e chi invece poi, sfigato, si diverte in modo sano e naturale nella grande maggioranza delle volte.
No problem, è la vita, sai che noia essere tutti uguali 😉
Chi abita a Roma nella zona tra Via di Monte Testaccio e Via Libetta dive c’è una cincentrazuine massima di discoteche, di scene così, ed anche peggiori, ne vede a decine il venerdì ed il sabato notte.Dimentichiamo spesso che tennisti e tenniste sono innanzitutto dei ragazzi, che rispetto ai loro coetanei, pur con tutti i privilegi, fanno anche una vita in cui per undici mesi all’anno non hanno tregua tra tornei, allenamenti e ranking da tenere d’occhio. Il fatto che per una sera si lascino andare lo trovo addirittura positivo, che si divertano. Fatto salvo che non guidino e che il divertimento non diventi uno stile di vita alla Gascoigne.
@ Mane (#1495441)
seee veramente?
Dici che sono inutili le polemiche?
Ma non sono nemmeno polemiche alla fine.
Davvero non ci interessa nulla in sostanza, questo è sicuro.
Il fatto che la ragazza sia tennista ci ha portato a discutere.
In un sito di tennis.
Se vai in un sito di musica questa foto non c’è.
Poi l’argomento si amplia e si espande, è inevitabile.
Poi è meglio tagliare corto, vero, chissenefrega.
92 minuti di applausi
Guarda volevo risponderti in maniera seria e dettagliata approposito di vari appellativi e giudizi che sei riuscito a rifilarmi dopo aver letto un mio post di 6 righe che credo tu non abbia neanche capito, volevo spiegarti il tutto ma poi ho pensato che è meglio lasciar perdere… perchè in fondo se Pinkfloyd pensa che io faccio parte degli”intelligentoni” che dominano il mondo, non me ne frega fondamentalmente una mazza.
Un saluto ai bacchettoni che vengono repressi da noi intelligentoni ubriaconi 😛 e mi faccio pure una risata va 😆 nonostante non ci si possa sorridere, esagero va ne faccio 2 😆 😆 .
Adesso potete tornare a guardare se trovate un video dove si vede lei senza mutandine e a giudicarla in seguito naturalmente, ciao
beh, l’ha presa grossa, su questo direi zero dubbi..
la vodka del resto ti ammazza, figuriamoci poi su una sportiva non abituata (si presume..) agli alcolici.
una sbronza ogni tanto ci sta, basta non mettersi al volante o in pericolo.
Inutili polemiche solo per una serata in cui la ragazza ha alzato un attimo il gomito. Io non bevo ma sono cavoli loro. 🙄
@ santopadre(dei forum) (#1495509)
Considerando il fatto che sono personaggi pubblici e che queste foto hanno avuto naturale risalto, alla fine proprio solo fatti loro non sono.
Al massimo sono “fatti”, loro.
Comunque sono atleti, volendo. In tutti i modi.
Magari fosse stata tua figlia, quella, o di qualcuno qui sotto o di chiunque altro, avresti detto la stessa cosa. Sicuro.
Ma non conosco l’età dei miei interlocutori, quindi difficile continuare questa conversazione.
Se essere bacchettoni significa non farsi o “acciuccarsi” sistematicamente, allora sono felice di esserlo.
Poi le sbronze capitano ma di sicuro non fanno ridere, soprattutto quando si finisce per inebetersi così.
Le feste a cui partecipo io vanno a finire con la colazione al bar la mattina dopo, tutti in grado di intendere e di volere e con l’adrenalina naturale della serata trascorsa.
Ma non importa, il mondo è vario, queste cose non scandalizzano certo, ma anche liquidarle così non mi sembra una genialata.
“Io” (in generale) sono stupido lo so, gli intelligentoni dominano il mondo invece.
Poi niente, spero arrivi presto la prossima stagione tennistica.
Appunto in taxi, quindi non guidano loro no?E quindi sono fatti loro penso… come anche il non indossare le mutandine sotto la gonna, se gli va bene a lei e al suo fidanzato penso basti, a noi non credo debba interessare.
L’unica cosa che ci dovrebbe interessare come dice Zedarioz è l’eventualità che si mettano al volante da ubriachi ma così non è e quindi affari loro.
ps=visto quanto siete bacchettoni, al prossimo mio festino non vi invito
@ gianfranco (#1495478)
Non conosci Aga nuda per ESPN? ma dove vivi 😉
Si perche in Italia ci andiamo lisci
@ gianfranco (#1495478)
No per soldi
In realtà sui siti polacchi c’è un video in cui una Urszula portata in braccio e visivamene barcollante entra in taxi accompagnata dal fidanzato e dalla sorella.
Inoltre ci sono diverse foto in cui si vede che Urszula, presa in braccio dal fidanzato, non indossa le mutandine, e le foto sono anche pixellate per coprire i “punti strategici”…..
Va bene tutto ma almeno si mettesse le mutande quando va in giro in minigonna 🙂
In Polonia ridursi così è normale amministrazione
E sai perché si fece fotografare nuda? Perché come cantava Zucchero:
“Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall’azione cattolica…” 😳 😳
Non è per niente una brutta immagine, ogni tanto un po’ di stravizi ci vogliono. La brutta immagine sarebbe stata se barcollanti fossero saliti in macchina. Ma se se ne sono andati in taxi, affari loro. Anche Agnieszka sembra abbastanza scombinata. Evviva i festini.
La sorella si fece espellere dall’azione cattolica per aver posato nuda
@ Mane (#1495441)
io la vidi nel 1999, a 9 anni, già ubriaca. Ma la smettiamo o no?
Ursula la vidi nel 2009 ragazzina ubriachissima a Cracovia al Frantic.La scena si ripete e da quella tabella nera sempre nella loro Krakow si trovano..
Urszula ha avuto il sentore di aver esagerato quando ha visto Aga che giocava il doppio da sola
anche se l’avessi non ci andrei proprio
Si certo, anche un ragazzo 😉
Anche se fosse stato un ragazzo
hai già l’invito?
e l’anno prossimo se lo sposa pure
Mah, si può scrivere tutto e il contrario di tutto.
Di sicuro non è una bella scena, fosse stata anche una ragazza qualunque non conosciuta.
Comunque può capitare, il ragazzo è stato solerte a soccorrerla ma avrebbe potuto intervenire anche prima.
Poi la situazione reale e i retroscena li conoscono solo loro.
Ma può capitare, ripeto, magari non regge troppo l’alcol ed ha esagerato in questa occasione.
Certo che adesso coi telefonini è difficile sfuggire, viene immortalata qualsiasi cosa, anche scene in sé patetiche come queste.
Spero per lei o per chiunque che ci si possa divertire anche senza arrivare a tanto. Almeno nella maggior parte delle situazioni.
A prescindere dal fatto che si è mediamente e relativamente conosciuti e che si è atleti professionisti.
Arrivare a tanto non è più divertirsi, alla fine.
La delusione maggiore di questa notizia è scoprire che Aga ha un fidanzato.. Ed io che nutrivo delle speranze!
😕 😕 😆
Beh ma come fai a giudicare…magari è stata un “una tantum” .Stiamo comunque parlando di ragazzi poco piu che ventenni e poi sei sicuro che Nole , _Murray e compagnia bella non abbiano mai alzato il gomito ? magari non sono svenuti tra le braccia di qualcuno ma qualche volta avranno sgarrato anche loro , poi è ovvio che se diventa una abitudine non va bene
…soprattutto se non avesse problemi cronici alla schiena…
In ogni caso,comportamento non da atleta professionista…
@ Fede-rer (#1495362)
E’ come quando vai a prendere i bambini all’asilo, iniziano a correre via come matti per il senso di liberazione.
Finita la sua stagione, magari fatta di sacrifici, ha bevuto troppo ed è crollata. Dimostrando di non essere abituata e confermandomi quello che dico.
Non penso che lei sia una Gulbis o una Safin che fanno e disfano ma che tuttavia non metterei allo stesso piano. Safin è stato numero 1 a 20 anni e ha vinto due slam, Gulbis, al momento, non è niente di niente.
E’ solo un bamboccione viziato che non sa vivere e che per farsi notare dice e fa cose assurde invece di imparare a fare il diritto.
Non voglio fare il moralista, anzi… Capita a tutti di alzare troppo il gomito e prendersi una bella, ed a volte piacevole, sbronza. Ma penso che ciò non vada molto d’accordo con l’ambizione di arrivare ai vertici nel proprio sport… Non dico che i giocatori debano essere dei monaci o delle suore di clausura, ma di certo devono limitare al massimo gli eccessi… Non penso che Nole, Roger, Rafa, Andy & c. si riducano in queste condizioni, anche lontano dalle competizioni ed in periodi di vacanza.. E’ proprio una questione di intendere ed interpretare la vita da sportivi di alto livello e di fare delle rinunce per mantenere il proprio fisico sempre a livelli altissimi! Ed è per questo motivo che tanti talenti non sfondano mai del tutto, non riescono a rinunciare alle lusinghe della vita mondana e degli eccessi.. Pensate a quanto avrebbero vinto i vari Safin, Gulbis & c. con una condotta più rigorosa! Ursula non è certo un fenomeno, ma di certo potrebbe essere più in alto…
E Brava Urs(z)ula!!!!!!!!! Quello col giacchetto blu con l’occhio clinico ha vinto!!!!!!
No, trasformatevi in tennis2000 e fate prima.