Continua il dimagrimento di Marion Bartoli
Marion Bartoli continua nel suo dimagrimento ed ormai sta diventando dal punto di vista fisico totalmente un’altra persona.
Nella giornata di ieri ha postato questa foto e si vede benissimo come la vincitrice di Wimbledon 2013 sia ancor più dimagrita rispetto a qualche tempo fa.
Merci @gala pour l article qui va paraître cette semaine . Petit aperçu de la séance photo #nouvellevie #projet pic.twitter.com/jRnqH9DxIs
— Marion bartoli (@bartoli_marion) 24 Novembre 2015
TAG: Bartoli, Marion Bartoli, Notizie dal mondo
E’ incredibile…
se continua così presto scalzerà dal set la Bullock…
@ Marco (#1494559)
Da notare che ho detto “se ha qualche…” e non “ha qualche…”
La cosa apparentemente assurda, al minimo strana, è che quando faceva la vita da professionista, con tutte le fatiche fisiche di allenamenti e incontri ravvicinati, non riusciva a perdere un etto, mentre ora che in teoria non dovrebbe muovere un dito ha perso tutti questi chili. Evidentemente è solo questione di motivazioni, ma la domanda sorge spontanea: non poteva avere le stesse motivazioni quando questa condizioni fisica sarebbe stata, oltre che esteticamente, anche fisiologicamente più utile?
questa foto e’ vecchia, ha piu’ di un mese, non di ieri come farebbe credere l’articolo.
..ma la Bartoli è dimagrita mica perchè affetta da una qualche patologia,
ha fatto volontariamente una dieta, dall’espressione del viso sembra proprio che si senta bene con se stessa, in forma..
Ma siete ancora convinti che prima fosse grassa per eccessi alimentari? Ma avete mai avuto una ragazza che prendeva la pillola? Alla prima riga degli effetti indesiderati sul metabolismo mettono: aumento di peso…
Ma è veramente lei?
A parte l’identità, se ha qualche problema alimentare è meglio che qualcuno l’aiuti. Questo calo di peso così repentino non è consigliabile a nessuno e non è un esempio da seguire.
Dico così perché è capitato ad una mia amica e non è stato un bel momento per nessuno!
Concordo. È un palese segnale di malessere, anche per l’esibizione che ne fa, simmetrico all’ingrassamento post Wimbledon. Dalla foto è evidentemente sottopeso soprattutto in rapporto alla sua massa muscolo scheletrica. Spero che qualcuno possa porvi rimedio.
evidente.. ma anche in questo caso resta aperto il dubbio sul l’interrogativo successivo: per quanto tempo saprà mantenere quello che ha ottenuto?
quando ci sono novità, le pubblicano.. tranquillo..
Se smetto io di giocare divento 200kg in sei mesi
Date una bistecca al Sangue a questa donna
questa quando vuole qualcosa lo ottiene sempre hahaha padre docet
Caspita, che cambiamento! Ho sempre intravisto del potenziale in lei, anche quando era presa in giro da tutti. Si sta mettendo davvero in forma!
diverrà pure anoressica, ma personalmente non me frega assolutamente niente!
Preferirei più un articolo sui nostri giovani che continue notizie di gossip di Wravinka e della Bartoli…
🙁
temo stia esagerando! 😕